Ven

07

Apr

2017

Non mi piaccio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E'un periodo che mi vedo bruttissima.

Mi vergogno del mio corpo.

Continuo a infagottarmi in felpe informi per nascondermi....mi sento una specie di mozzarellona goffa e sgraziata. 

Faccio sport, sono perennemente a dieta e mi curo il più possibile ma continuo a non piacermi e la cosa va sempre peggio, sono bassa e tozza e non riesco a guardarmi allo specchio.

Non faccio sesso da settimane perchè mi scoccia mostrarmi nuda, la cosa bella è che a mio marito la cosa non sembra importare granchè, il che alimenta ancora di più le mie insicurezze. 

Come posso venirne fuori?

Ho quasi trent'anni e mi sento un'adolescente stupida. 

 

3 commenti

ti fai troppi problemi inutili e rinunci pure al sesso trascurando e allontanando ulteriormente tuo marito.

Avatar di macgyvermacgyver alle 17:28 del 07-04-2017

Visto e considerato che a volte ci si considera grasse pur magari non essendolo realmente, sarebbe meglio che andassi da un bravo dietologo che ti consigli. Spesso infatti, le diete fatte alla cazzo fanno più danni che altro! Che sport fai? Perché non è detto che quello che pratichi ti aiuti a migliorare il tuo aspetto fisico. Vai in palestra e ascolta anche lì i consigli di un bravo istruttore. Non metterti vestiti voluminosi tipo pile, tute larghe, e cose che sono morbidose, ok, ma fanno tanto peluche e peggiorano decisamente il tuo aspetto... Usa cose morbide che non segnino, ma di tesdut o fine e dcivoloso 😜 Curati... Capelli, mani, unghie, fatti qualche doccia abbronzante... Insomma coccolati. Adesso è il periodo ideale per iniziare a prenderti cura di te! Vedrai che anche tuo marito si accorgerà del cambiamento. Dai su su, oggi a fare shopping e poi.... come? Non hai ancora preso appuntamento dall'estetista? E cosa aspetti? 😂😂 un bacione, ciaoo 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:19 del 08-04-2017

*tessuto fine e scivoloso (odio questa Smart tastiera... Altro che smart... 😩) 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:22 del 08-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti