Ven
17
Feb
2017
Brutta Copia
- Dicono che se ti manca qualcuno non è la sua presenza fisica, ma la sensazione che provavi con quel qualcuno. Ahahah magari. Sarei già tra le braccia di un altro, magari più muscolose delle tue o con un minimo di pancia, perché mi tranquillizzo accarezzando una pancia. Non mi importrebbe se ti trattasse di una sera o di un mese o di un anno. Quella persona non è te. Non mi manca l' essere desiderata o un complimento, a me manchi tu. Mi manca vedere e sentire che tu mi vuoi, mi manca la tua voce, le tue chiamate che cadevano puntuali quando non avevo vicino il telefono. Mi manca il tuo odore, mi mancano le tue mani. Mi manca la tua ingenuità, mi manca il tuo affetto, mi manca il tuo sguardo, mi manchi tutto. Semplice, quello che sei non lo sono altri. Non capirò mai perché hai detto basta. Senza rendermene conto io ti ho aspettato per tanto tempo, che nel tempo che non ci siamo visti in realtà mi piacevi. Di solito le persone più vicine a me avevano un effetto soporifero, ma adesso no. Era diventata una magia tua, non perché avevo deciso così, era venuto da sé, proprio come ogni particolare che mi legava a te. Come fanno altri ad andare avanti lo comprendo poco. Non sentono mai il bisogno naturale di dargli buone notizie? Di sentire un conforto? Di evadere da tutto per un attimo? Inutile dirtelo, né ora né tra 100 anni, non cambierà nulla perché hai detto basta. Mi hai buttato via senza pensarci due volte, quando io ti volevo anche nel tuo momento buio. Forse non bastava e a me non basta pensare a questo ogni giorno. E non voglio dirti mi manchi, ma mi hanno insegnato a dire quello che si prova e io provo questo. Mi manchi da fare schifo anche a me stessa.
All'ex che non sa...
11 commenti
fonte d'ispirazione questo sfogo,mi è piaciuto molto.
Brutta sta sensazione dimpotenza, ma è così... Ci vogliono due cuori per un si ed uno solo per il no.
Bello quel riferimento alla pancia, anchio amo le imperfezioni, sono rassicuranti...
@Baruch oddio, mi dispiace tantissimo ahahah scusa davvero, ma non credo minimamente di essere lei
@cristian1992 grazie mille, è semplicemente quello che vorrei dirgli ma che provo senza senso farlo
Le imperfezioni spesso e volentieri sono quelle che critichiamo, quando invece sono quelle a cui ci affezzioniamo più delle volte, anche quelli caratteriali @gagenore
Forse è meglio così,se ti avesse amata non ti avrebbe lasciata andare.
Comunque sembri una ragazza sensibile troverai qualcun'altro che te lo farà dimenticare,almeno questo è quello che dicono di solito,io credo che certe emozioni si possano vivere solo con una persona.
È vero le imperfezioni sono ciò che rendono le persone inconfondibili. Bello sfogo.
"io credo che certe emozioni si possano vivere solo con una persona. "
Lo penso anche io @Christian. Però è anche vero che soffrire per qualcuno che non ci ricambia, è inutile e deleterio.
Ci vogliono due cuori per un si ed uno solo per il no.
questa mi è piaciuta.
@Aurora concordo appieno, dopotutto si tratta di tempo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mentre leggevo per un secondo ho pensato fossi lei, la mia ex-compagna, mi ha fatto male.