Sab

11

Feb

2017

Insonnia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Insonnia, dormire di giorno e non la notte, dormire e non sentirsi riposati, chiamatelo come vi pare. É da quasi due mesi che va avanti in questo modo, da quando mi ha lasciato. Ci conosciamo da una vita, più di una volta abbiamo detto chiaramente che ci piacevamo e poi è partito. Sono passati diversi anni e quando ci siamo incontrati è scattato qualcosa, mi ha scritto il giorno dopo e pochi giorni dopo abbiamo iniziato a frequentarci. Ero molto insicura all'inizio, perché abitiamo in città diverse e lui non era per le lunghe date. Per mesi sono stata "incantata", belle dichiarazioni, passione e romanticismo, mi piaceva da impazzire. Poi silenzio, "sto male", non vuole parlarne e qualche giorno dopo se ne esce con "sono confuso, sono un problema, ma tu sei meravigliosa" NO NO NO. Se io fossi meravigliosa non mi metteresti in dubbio, se io fossi meravigliosa ti apriresti a me, mi daresti un motivo. Il problema? Io mi affeziono troppo alle persone, a tal punto che ho smesso di mangiare, mi hanno forzato a ricominciare e non mi stanno più i vestiti. Mi dicono che sono diffidente, guarda cosa è successo a fidarmi, sempre così. Quando pensavo di aver raggiunto l'equilibrio dopo un periodo molto faticoso mi arriva una valanga nel petto. Adesso sono triste, non riesco a dimenticarlo, voglio sentirlo ma passarei.da disperata anche se voglio solamente sapere come sta. Vado avanti con quello che ho da fare, ma vorrei che tornasse, perché non voglio altri all'infuori di lui (e adesso ho il diabete da quanto zucchero ci ho messo)

6 commenti

Guarda, secondo me ha un'altra. Oppure è un cagadubbi. In entrambi i casi: DIMENTICALO. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:56 del 11-02-2017

Imho non è il fatto che ti ci affezioni, ma il fatto che diventi  forse un po' troppo dipendente. Devi imparare a stare bene con te stessa, trovare la tua individualità, solo così potrai avere delle relazioni equilibrate con chiunque. La tua vita non deve dipendere da qualcun'altro, una  relazione ti deve arricchire, dev'essere un "di più".

Non contattarlo più, sforzati, accetta la sua decisione e vai avanti. Un  abbraccio, ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:45 del 11-02-2017
io come te

Ho aperto il messaggio perchè anche io spesso soffro d'insonnia. Andando avanti sembrava di leggere me stessa. Ti capisco davvero, mi è successa la stessa cosa; due città diverse,tanti progetti e poi sparisce "è un brutto periodo" "non riesco a vederti, perchè so che mi piacerai sempre". Io 18 e lui 25. Pensavo fosse finalmente una persona matura e invece no.. A distanza di un anno sono qui a scriverti di lui... Ti dedico questa frase " Vorrei parlarti tutta la notte, se sono insonne è solo colpa tua". Scrivimi se hai bisogno

Avatar di senzaetichettasenzaetichetta alle 16:33 del 11-02-2017

Soldatojoker, non sai quanto starei meglio. Sarebbe un motivo e non nego, perché non ho mai escluso l'idea.

Siladomaquino, io sono molto sicura dell mia individualità. Anzi, era lui che mostrava più interesse e  affetto, mi sono lasciata andare un po' di più rispetto ad altre volte contando su una lunga amicizia. Mi dispiace anche che sia finita questa cosa, perché a differenza sua ho un obbiettivo nella vita che voglio raggiungere e sapere che arrivi da  qualche parte mi fa  solo piacere. Stare con lui mi faceva sentire completa, questo intendevo con equilibrio. Però grazie del consiglio.

Senzaetichetta, grazie mille, ma ora come ora era davvero uno sfogo e non cerco altro se non una dritta. Mi dispiace che sia successo anche a te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 11-02-2017

@SiLaDoMaQuiNo aggiungo che quando finiva con altri ero più ottimista, mi riprendevo subito e continuavo, a volte più felice. Con lui no, è stato davvero brutto e per questo mi sento bloccata, perché è la prima volta che mi sento così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 11-02-2017

@sfogante da quanto dici, significa che sei davvero innamorata di lui ed È per questo che soffri così tanto, ovviamente. Purtroppo però a quanto pare, non sei corrisposta. Capisco il tuo dolore e ribadisco il fatto che lo devi assolutamente ignorare e cancellare dalla tua vita almeno finché il pensarlo ti causa così tanto dolore. Sarà banale ma solo il tempo può lenire il tuo malessere. Se hai un obiettivo o hai dei progetti è una bellissima cosa! Buttati su quelli per il momento e non pensare ad altro. Dai,  forza, un abbraccio, ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:41 del 12-02-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti