Ven

23

Dic

2016

famiglia che odia la mia amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È sempre accaduto un casino.Mia sorella maggiore fa qyalcosa, e solo perché si è sistemata, sposata con prole, mia madre le corre dietri come un cagnolino.È iniziato già da qualche anno, quando la mia cara sorella ha deciso di prendere in antipatia la mia migliore amica, e da quel momento ho avuto problemi anche con mia madre.Da quel momento sono stati due anni di indifferenza totale l'uno verso l'altro., finché ho preso e me ne sono andato all'estero.Tornato perché ho deciso di metterci una pietra sopra mi dicono che sono state male, erano felici che fossi tornato ecc ecc.

Dopo un annetto mi prendo una vacanza, ed oggi torno da dieci giorni a casa di questa mia amica,  ed ovviamente mi manca, ed ho l'umore sotto le scarpe.

Mia madre mi chiede come stia, ed io rispondo male perché sono lontano dalla mia amica.La sua reazione . . . ha sbuffato e mi dice che l'importante è la salute.Finalmente ho capito veramente che persone sono, ed ora più che mai sono determinato ad andarmene e non tornare mai più. Mi sono proprio rotto i coglioni.

Ps.Ho il tatuaggio con l'iniziale del nome di questa mia amica T, e mia sorella mi chiede se quella lettera volesse dire T Terrona.Mi sono proprio rotto le palle.Ho un odio troppo grande.Ripartirò e non mi vedranno mai più. Sto soffrendo e sono veramente stufo. 

4 commenti

Hai un tatuaggio con la sua iniziale e te ne sei addirittura andato all'estero perché a tua madre e a tua sorella non piace. Sicuro che sia solo un'amica?

Forse loro hanno capito che per te è qualcosa di più e si stanno semplicemente portando avanti con il lavoro di suocera e cognata stronze. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:36 del 23-12-2016

Se fossi mia figlia mi chiederei cosa avessi sbagliato per avere una figlia che si fa tatuare il nome della migliore amica è che in vacanza si lamenta che le manca. Tu,cara ragazza, ti devi fare una vita...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 23-12-2016

@anonimo delle 21:09.

scusa, ti faccio notare che è maschio e mi pare ovvio che è più di un'amica.

Poi anche se fosse femmina che male ci sarebbe? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 24-12-2016

Hai le carte intavola per mandare a quel paese sorella stronza e futura suocera, vai così drago!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:31 del 25-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti