Sab
03
Dic
2016
Odio il mio compleanno
Odio il mio compleanno.
Domani è il 'gran giorno', ma ciò che sento.... ciò che ogni anno sento... sono ansia e frustrazione.
Non ho voglia delle chiamate (false) dei miei parenti, di essere al centro dell'attenzione, di vedere mia madre e mio padre che cercano di raccapezzare i pochi soldi che sono in casa, e che potrebbero servire per tante cose utili, per comprarmi un regalo. (apprezzo il pensiero e ne sono felice, ma ci sono tanti problemi in casa, ed io odio essere un peso).
Odio il fatto di aspettare una telefonata da mia nonna che non mi parla da anni a causa di un litigio con mio padre, ma che tanto non arriverà mai.
Odio il 4 dicembre, e l'unica cosa che mi consola quest'anno è che lavorerò dall'alba fino a mezzanotte passata.
Non vedo l'ora sia il 5.
5 commenti
Una notte, alla vigilia del tuo compleanno, ti verrĂ a trovare lo spirito dei compleanni passati, poj verra quello dei compleanni presenti ed infine quello dei compleanni futuri. Al tuo risveglio sarai definitivamente cambiato e amerai il tuo compleanno
Non sei l'unica ad odiare il proprio compleanno. A me non fa ne caldo ne freddo. Tanto si invecchia ogni attimo che passa. Festeggiare una ricorrenza mi interessa poco...
Perfettamente d'accordo,non riesco a capire poi cosa ci sia da festeggiare.
Hai compiuto gli anni il 4 dicembre? Beh l'anno scorso c'era il referendum, magari quest'anno ne organizzi uno per il tuo compleanno se lo vuoi festeggiare o no! ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vorrei dire una cosa. Almeno i tuoi genitori cercano di farti "il regalo" (e te non lo vuoi, ok basta che glielo spieghi no?)
I miei pur avendo la possibilità di incartarmi un pensierino, non mi regalano nulla da anni. Non pretendo roba da 200€, no, io vorrei anche solo un bagnoschiuma del supermercato ma scelto da chi mi vuole bene.... E non sai come ci rimango ogni anno.
Risolvi i problemi a voce, non piangerci su la soluzione c'è!