Dom
30
Ott
2016
Gelosia
Non sopporto piu mio marito perche è geloso di tutte le persone di sesso maschile che mi rivolgono la parola...
Intanto non sono Megan Fox, sono una normalissina ragazza, per di piu sovrappeso, in piu non porto vestiti scollati o gonne, sono sempre in jeans e maglietta, per di piu lavoro col pubblico, quindi per forza con qualche uomo ci devo parlare....
Ma niente, lui mi tira sempre frecciatine perche ha visto il mio collega e a parer suo ê un figo, per me è un ragazzo normale, di certo non mi fa perdere la testa, ma se anche fosse io sono sposata, porca paletta, sembra che io sia una facilona, ma che stronzo! Io sono fedele, non l ho mai tradito e non intendo memmeno farlo, pero non mi puo rompere le palle tutte le volte che parlo con un uomo, va bene la gelosia è segno che ci tiene, ma cosi è troppo!
Come faccio a farglielo capire! Faccio gia molte cose per lui, gli lascio i suoi spazi, quando siamo entrambi a casa tengo io la bimba e lo faccio riposare, quando vuole uscire con i suoi amici lo lascio sempre andare, gli cucino cio che gli piace, cos altro posso fare piu di cosi!
15 commenti
E a te ti lascia andare se vuoi uscire con le tue amiche?
la domanda sorge spontanea...
...se tu non gli dai motivo di essere geloso e gli lasci i suoi spazi, niente niente ha la coda di paglia??? Mi spiego meglio: Ci sono molti motivi per essere gelosi tra cui l'insicurezza che può essere nostra o trasmessa dall'altro. Ora, se non è questo il caso, mi viene da pensare che magari lui sta facendo qualcosa che non vorrebbe facessi tu e quindi pare già in quarta per ogni cosa...ti faccio un esempio: io sn gelosissima del mio compagno, anche se non me ne da motivo io comunque non mi fido e mi parte l'embolo per una mia insicurezza, sebbene sia io che lui abbiamo portato corna che manco un cervo, lui è molto più tranquillo di me, se di botto s'ingelosisse, sapendo come mi comporto e come sono, mi verrebbe il dubbio della "coda di paglia".
bluesoul...io sono gelosa al limite della possessivitá...se anche lui è così cercherá di migliorarsi,ma non riuscirá!
non è coda di paglia è forse insicurezza o la paura di perdere la persona cge amiamo...va che è bruttissima la gelosia...ti sale una roba dentro indescrivibile...
Si lo penso anch'io che non sia coda di paglia, é geloso magari perché ha visto qualche collega/amico soffrire per una situazione degenerata, e magari ha paura anche lui... La gelosia è un sottoprodotto fastidioso dell'amore... Inoltre concordo con quanto detto da mente... In modo particolare il secondo paragrafo, ma non perché lo abitui male... Ma perché è una delle gioie della famiglia.
Bluesoul ma tu sei gelosa?
Spel! ... Tu sei gelosa? E da quando? ... Spellina sei deliziosa gelosa... Ma non divertarne vittima, in dose eccessive avvelena.
gage,gage...ahahahahahah...all'inizio ti stavo rispondendo di si,poi ho pensato e capito che eri ironico!!!purtroppo mi avveleno con la gelosia!!!cavoli...se ci fosse un rimedio!
È insicuro probabilmente, spiegagli che tu gli altri uomini non li consideri proprio, che lo ami, che non ha nulla da temere e che ti senti esasperata quando lui fa il geloso.
Rassicuralo con calma vedrai che un pò alla volta smetterá di fare cosi
cos altro posso fare piu di cosi!
Mollalo e sposami. Io non sono geloso e in più sono un ottimo casalingo.
Non credo che abbia la coda di paglia, o almeno lo spero!
Non sono una che si da molto alla vita mondana, con le mie amiche cerco di vedermi quando la bimba è a scuola cosi lui si riposa o se è a lavoro, quindi verante poche volte.
Spell si sono gelosa, ma gli lascio fare quello che vuole perche non voglio essere pesante, pero se fa il cretino con qualcuna in mia presenza divento una bestia!
Gliel ho gia detto non so quante volte, gli lascio il telefono sempre a portata dii mano, quando scrivo con qualcuno glielo faccio leggere, non ho nessun segreto.
Ahahaaaha @soldato per quanto tu mi stia simpatico e ti rispetto mi dispiace ma devo rinunciare 😁
@inquietamente per quanto riguarda i lavori domestici lo sto addestrando 😂 no dai, apparte gli scherzi, quando vuole è bravo e mi aiuta, non fa chissà che, pero già cucinare, lavare i piatti e sistemare i giochi della bimba è qualcoosa , non posso pretendere molto perche lui lavora il doppio di me e quindi cerco di non appesantirlo molto
Ahahah, quel "ti rispetto" mi ricorda molto quel " ti stimo moltissimo" della Pina a Fantozzi! Lol
Ma è sempre stato così? Magari ha ragione gege...non lo so onestamente nn saprei. Gli altri hanno ragione, parlagli a cuore aperto...
@soldato nooooo in senso che come donna ho anch'io i miei giorni che rompo i coglioni non sono certo una santa! Ti stimo perché hai sempre le risposte per tutto, cavolo, hai citato Bukowski.... Io non c avrei mai pensato
Ah quindi se capita fa il cretino con le altre in tua presenza? E poi é pure geloso marcio, non aiuta in casa ed esce tranquillamente con gli amici, mentre tu ti ritagli spazi per te solo poche volte?
Mi sa che l'hai abituato troppo bene il signorino...ogni tanto incazzati! 😉
Eh Zantedeschia, sono buona di natura che ci posso fare... Adesso che abbiamo la bimba usciamo moooolto meno di prima e quindi lo fa meno 😂 per i lavori domestici dopo vari litigi ha capito che si deve dare una mossa se no si deve arrangiare, io ho solo due mani, infatti adesso mi aiuta di più rispetto all inizio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Digli quello che hai scritto qui: hai sposato lui, non intendi tradirlo, ma che non fai nulla di male parlando con un altro uomo. Digli che continuando con delle battute gratuite non fa che esasperarti: se lo capisce bene, altrimenti ha l'apertura mentale di un talebano.
Se posso darti un consiglio, non abituarlo troppo bene: tutti e due lavorate e la figlia e` di entrambi, chiedigli di collaborare nella gestione della casa e di occuparsi della figlia.