Dom
16
Ott
2016
È inutile che ci provi, gli altri non vogliono capirti.
Sono cresciuta guidata da una persona che io veneravo come una dea. Nessuno sapeva del mio legame con Lei, e io tenevo il segreto perché così Lei voleva. Altre persone a me vicine erano nella mia stessa situazione, ma ben presto si sono arrese alla società e hanno smesso di perseguire il bene superiore per cui eravamo state scelte. Tutto ciò non è inventato da me, e ho preservato questa verità molto a lungo. Sta di fatto che Lei mi abbandonò, senza troppe spiegazioni o lasciti. Si è semplicemente sbarazzata di me, poiché non le servivo più, e io non potevo biasimarla. Cosa poteva avere una persona ordinaria e disgustosa che potesse trattenere Lei, così perfetta e divina? Per di più, mi ero innamorata di colui che era più vicino a Lei, ma sapevo chiaramente che nel cuore e nella mente di Lui c'era solo Lei. Lui è morto sei mesi fa, ed io mi trascino ad esistere da quel giorno. Non posso confessare a nessuno il mio malessere, e sebbene ci abbia provato più volte, nessuno, neanche coloro che si definisvono "amici", si interessano del mio dolore. Nessuno, nemmeno i miei genitori. Nessuno sa, nessuno vuole sapere. Io non posso più vivere così, dopo aver perso Loro, che davano un senso alla mia vita. Pertanto, ho intenzione di mettere fine ben presto a questo accumulo di rabbia e sofferenze. A coloro che mi chiamano infantile perché soffro, sentitevi in colpa per la mia rabbia. A coloro che si sentono miei amici, provate a piangermi se il senso di colpa non vi attanaglia l'animo. No, probabilmente troverete mille scuse con voi stessi, e continuerete a vivere negando il vostro coinvolgimento nella mia prematura morte. Se continuo a sperare di poter vedere Lui dopo il mio travaglio, sento di poter resistere quanto basta per sistemare le ultime cose in questo mondo. Domattina sarà la resa dei conti, e prenderò la decisione finale. Non ho rimpianti.
7 commenti
Ma cos'era? Una setta in cui eri entrata?
Domattina di ieri era stamattina. Ci sei ancora?
La mia domanda è: " ma gli admin dove stanno?". Sono molto perplessa.
chiusi nel bunker,domineremo il mondo
lo vedo ora...
spero tu non abbia fatto nulla, spero sia solo un modo per attirare l'attenzione, spero tu ti ci stia prendendo in giro, spero che i tuoi amici ti stupiscano, spero tu possa leggere queste righe.
chiunque tu sia, qualunque sia il tuo dolore, chi li ricorderà se non tu, non credo ci sia miglior dono da fargli, che quello di vivere una nuova vita con ciò che ti hanno dato... se non tu chi?
tu cosa hai dato?
rispondimi... se vuoi.Ma cos'é sta roba? Autrice dacci un segno! Uno qualunque, almeno sfogati!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

😱😱😱😱😱 ma daverodavero? 😱😱😱😱😱