Mer
07
Set
2016
Conquistaaaa!
Ciao sono un ragazzo che di recente ha deciso di fare qualcosa che non hai mai fatto nella sua vita, ora vi spiego: da qualche tempo mi piace una ragazza, e direi parecchio anche. La conosco da qualche tempo (forse un anno) ma ha incominciato a piacermi da poco, quando siamo entrati più in confidenza. Quando parlo con lei noto molto interesse verso di me, oltre a fare discorsi non solo con le solite battute miei divertente, ma anche con momenti molto seri. Ci sono dei momenti anche dove lei fa un poì fatica a parlarmi, sembrando quasi imbarazzata; noto anche spesso che quando si trova in gruppo che cerca di guardarmi come se volesse vedere quello che sto facendo. Inoltre che di recente ha cercato lei un approccio vagamente fisico (anche se abbastanza goffo). Io presumo di interessarle, ma non ne sono convinto. Abbiamo anche qualche hanno di età di differenza (lei deve ancora finire le superiori, io lavoro e mi laureo tra poco), ma spero e penso non sia un grave problema.
Ritornando dunque al discorso, vorrei cercare di conquistarla, ma stanno nascendo un problema, se non IL problema: è dato dal fatto che sta frequentando qualcuno, ma non da molto tempo (sarà forse un mesetto/due), e sinceramente non saprei come affrontare la cosa.
Voi che idee avete!?
Io penso che dichiararsi non sarebbe male, magari ci faccio la figura da pirla, ma sempre meglio di niente..!
6 commenti
Non saprei dirti se sia interessata o meno, sicuramente ci sono tutti i presupposti perchè lo sei! Tu diglielo!
Altra cosa: sono abbastanza sicuro che tu abbia scritto di fretta e da un telefono, ma in ogni caso...RICORDATI I CONGIUNTIVI! :D
*sia (Ups mi correggo haha)
è minorenne?
mi sa di sì. e se scrivo cosa penso ti offendi. comunque, se non è minorenne, penso che non sei neanche capace di dichiarti a una donna. e lei da un mese esce con un altro. benissimo. chiamiamola conquista di quell'altro. tu te ne devi andare.
@Oldjoe
Se è al quinto anno avrà già computo i 18 anni, poi metti il caso che questa sia già stata bocciata. La differenza di età c'è eccome, ma la cosa è più che legale!
in effetti gli ho risposto storto perché ho pensato che fosse una ragazzina. è inutile che mi spieghi, a questo punto. ma secondo me siamo fuori tempo. quanto tempo gli ci vuole per parlarci?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh... Deve ancora finire le superiori è un po vago... Agli estremi di questa frase ci sono quasi 5 anni... A quell'età è un enormità... Comunque... Il contrario della figura del pirla non è una non brutta figura, ma il rammarico per il resto della tua vita di non averci provato... Poi... Tu hai una carta di immenso valore... Sei più grande, ti vede come un "uomo"... A prescindere se tu lo sia o meno.
Vai e diglielo! ... Noi pirla ti saremo vicini... Hahaha