Lun
01
Ago
2016
Che vita di merda
Ho un ragazzo da 7 mesi, sono gay, lui è molto più grande di me.
Gli voglio un bene dell'anima e lo trovo una bellissima persona MA non c'è quella chimica che vorrei in una relazione, non mi diverte e quando provo ad essere divertente lui non si diverte quasi mai, abbiamo uno humour diverso e non l'ha ancora capito , non provo più attrazione sessuale ma anzi, addirittura quando ci prova sento dell'insofferenza nei suoi confronti, non vorrei mai farci sesso, non so quanto ancora riuscirò a far quadrare la situazione, penso che a breve esploderò e gli dirò ciò che penso. Sono giovane e non è giusto che stia con un ragazzo che non mi trasporta più a livello sessuale MA non voglio assolutamente ferirlo. oltretutto gli voglio bene e per una serie di situazioni (trasferimenti ecc) è praticamente il mio unico confidente. Se lo lasciassi litigherei con una persona a cui voglio bene, lo ferirei lo deluderei e io rimarrei solo da fare schifo. Inoltre sto in una famiglia pessima, i miei sono persone molto particolari,soprattutto mio padre è difficilissimo da sopportare in casa, per non parlare del fatto che ha da poco perso il lavoro, che a 25 anni sono ancora in stanza con mia sorella in un paesino dove non mi è rimasto più nessuno.
Invece con lui avrei la possibilità di andare a vivere altrove, cercare lavoro e sistemarmi, però non va, non posso basare una relazione sulla stabilità e sull'affetto, non ho 50 anni cazzo, dovrebbe esserci anche altro.
Che ne pensate?
3 commenti
Andare a lavorare no e?!
Che ne pensate? Che non c'hai voglia di fare un cazzo, ma solo di pigliarlo in culo!!! Se un giorno veramente vuoi stare peggio di adesso, accomodati, ma se vuoi migliorare la tua vita ti conviene darti da fare e per come corrono gli ultimi tempi, se non ti muovi, poi ti attacchi al tram!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Personalmente penso che dovresti mollare tutto e tutti, andartene da solo (paura?), e rifarti una vita altrove, partendo da zero.Sei giovane...prendi e scappa...Ciao