Mar
28
Giu
2016
vuoto..
Tutto quello che cerco è forse qualche attenzione in più, quell'attenzione che non ricevo da mia madre, che lavora sempre e torna stanca, mio padre, venuto a mancare recentemente, ma che non è mai stato presente, essendo andato via di casa quando ero solo una bambina, un fidanzato che non mi da tutte le attenzioni che cerco perché non riesce nemmeno più a star bene con sé stesso...sentirmi così "sola" è davvero straziante e credo che prima o poi crollerò..
scusate per avervi un po' angosciato, ma avevo bisogno di sfogarmi..
5 commenti
Probabilmente non ti servono attenzioni dagli altri, ti serve più sicurezza e stima in te stessa. Mi dispiace per tuo padre, ma tu devi continuare la tua vita, coltiva i tuoi interessi, gli studi, un lavoro, dedicati a quello che ti piace. Se serve fatti dare un aiuto specialistico senza attendere anni.
Sei sola, per un verso è vero, la nostra vita è solo nostra, con i problemi e le felicità che possiamo incontrare saranno solo nostri al di là di quante persone abbiamo vicino. Che attenzioni chiedi al tuo fidanzato?
Amiche? Sorelle fratelli? Parenti stretti tipo cugine? Non hai proprio nessuno con cui sfogarti o semplicemente condividere qualche interesse?
Mai pensato di prendere un cane? Non stò scherzando a me ha cambiato la vita. Un cane ti riempie proprio le giornate e se devi occuparti di lui non hai più tempo per piangerti addosso.
Sono nella tua identica situaizone.
Non ascoltare le parole VUOTE e inutili delle persone che non ci sono minimanete passate perche dalle loro risposte ti verra sicuramente voglio ti tiragli un ceffone.
Purtroppo dal non ricevere le dovute attenzioni da quabdo si e piccoli si sviluppa un senso di "odio" verso de stessi... non proprio odio ma scarsa autostima. Con la scarsa autostima purtroppo e difficile fare del ben
Dicevo, e difficile del bene a se stessi. Insomma tutyo parte da li. Devi trovare il modo dentro di te di uscirne perche purtroppo ti servira sempre una certezza che non ti hanno saputo dare i tuoi genitori che la possa sostituire nl mio caso la indipendenza economica che fra due anni mi permettera di essere lq persoma che voglio essere e amarmi di puu. Un modo bisogna trovarlo in ogni caso non posso dartelo gli altri....sopratutto a noi che neanche i genitori ce lo hanno insegnato!!
e una vita difficile piu di quanto si immagini giuro ma ce la puoi fare tutti ce la possiamo fare sono con te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma perchè è sempre solo colpa degli altri? una congiura?