Mer
01
Giu
2016
La ruota di scorta.
Faccio parte di un trio di amiche. Io, b e t.
Argomento compleanno. Io ho sempre partecipato sia ai regali di compleanno sia a varie sorprese ( sempre per il compleanno) per b e per t. Mettendomi d'accordo a seconda di chi compiva gli anni, con l'una e con l'altra. Sia chiaro che ho sempre sborsato soldi per fare loro regali anche se non lo festeggiavano. Io, sono puntualmente 3 anni ( da quando ci conosciamo) , che per il mio compleanno non ricevo niente di niente.
Non sono una persona attaccata al regalo in se, ma per me questi gesti fanno la differenza e mi fanno pensare che io non sia poi cosi importante per loro. Mi sento un po umiliata, la ruota di scorta. Che ne pensate?
11 commenti
Forse si approfittano di te, non è normale non ricevere nemmeno un pensierino dopo tutto il tuo sbatti e magari lo fanno pure apposta.
Maaaaa perché per b e t vi organizzate con regalini e sorprese, e per te non si organizzano per un pensierino? Non è normale, o siete tre amiche o siete due amiche e il terzo incomodo che fa comodo.
Come hai detto tu non è il regalo in sé, non è un bel comportamento. Per le altre cose come si comportano?
Concordo con Bardei a metà: al prossimo compleanno di' a B o a T che non ritieni di dover partecipare alla spesa per il regalo, dal momento che tu non hai mai ricevuto nemmeno un biglietto di auguri. Poi smetti di frequentarle.
Con certe persone essere superiori e fare finta di niente non porta ad alcun risultato perché hanno la faccia di bronzo. Se, invece, fai loro notare lo squallore di questo comportamento, forse si vergogneranno un po'. Forse, magari, può darsi...
Dopo 3 anni cosa devono ancora combinarti per farti capire che sei la cogliona della comitiva? Devono forse appenderti un cartello al naso con su scritto: I'm the worse donkey please give me a carrot upon the nose?!?
Gioca un bel 2 di pikke a queste sedicenti amiche, anzi aguzza le cervelle e tiragli un bel tiro che se lo meritano alla grande
io questo ycarus lo conosco. mi ricordi un altro tizio che scriveva come te. vedo che ti sei iscritto ieri. benvenuto.
@OldJoe
Potere dei proxy
Sanno che sei loro amica?
sì bé ci sara qualcos'altro oltre i compleanni, no?
Faglielo notare... e se questo è lo sfogo per il tuo compleanno allora Auguri <3
Io credo che avresti dovuto staccare già dal primo episodio. Gli altri due te li sei andata a cercare però.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che è così, molla le amiche, ma fallo in silenzio