Mer
18
Mag
2016
Odio la bilancia
E' da novembre che sono a dieta, da febbraio ho iniziato la palestra.
Ho perso dodici chili, più di una taglia di pantaloni, ma mi vedo ancora orrenda. Porto una 42, tutti mi dicono che così sto bene, e se dimagrissi troppo non mi farebbe bene.. Ogni volta che mi guardo allo specchio vedo una cicciona, ogni volta che mangio un dolcetto mi faccio schifo (ma MAI mi sognerò di infilarmi due dita in gola, per carità!). Ogni mattina prego che la bilancia segni sempre meno, e così è. Ottengo risultati, ma mi sembra sempre troppo poco.
Voglio poter mettere tutti quei vestitini carini, i crop top, gli shorts, senza vergognarmi di me stessa.
8 commenti
Ti diro',ieri sera qui' sotto avevo visto, non so' se era un gioco o altro.ma c'erano tre carte da scegliere. amore salute denaro. e ho pensato, secondo me, chiunque o comunque la maggior parte anche e anche io lo dico. ecco, ho pensato che se si dovrebbe scegliere una carta tra le tre, cosi' a istinto.si sceglierebbe o amore o denaro.non la carta salute perche' la diamo per scontata.e' scontata un paio di palle, e' una carta sola e va custodita e apprezzata giorno dopo giorno.di joly ce ne sono quattro, ma di asso di cuori ce ne solo uno
"Voglio poter mettere tutti quei vestitini carini, i crop top, gli shorts, senza vergognarmi di me stessa."
Scommetto che se metti una foto in top o in shorts tutti o quasi ti diranno che sei in gran forma, proprio come te lo dice chi ti conosce.
Il problema non è la taglia o il peso, spero te ne renda conto. E spero che non entri nel folle circolo vizioso che ti porta a perdere peso fino a scomparire. Stai bene, te lo dicono gli altri, te lo dice il tuo pesoforma, devi solo vederti meglio allo specchio e rendertene conto anche tu.
cara ti capisco
sono nella tua stessa situazione. Solo che essendo bassina appena ingrasso un po' si vede subito..e con la 42 sembro un elefante!!!
Il cibo però è una droga...ho sempre fame,non riesco a smettere di pensare a patatine pizza e dolci...mi basterebbe pochissimo per perdere quei quattro chili ma proprio non ce la faccio...
-tutti mi dicono che così sto bene
e quindi secondo te mentono?
ciao, ho 16 anni e sono alta 1,60m e sono una ragazza che è stata anoressica e sono arrivata a pesare 41 chili portando una taglia 34 ristretta dalla sarta. leggendo le tue parole mi sono resa conto che scrivi esattamente come parlavo io, e ti posso garantire che non mi sono mai messa le dita in gola, anche se come ti ho detto sono stata anoressica. accettati per quella che sei perchè adesso sei sana. se continuassi a dimagrire non riusciresti a smettere se continui con queste congetture. dimagrire non deve essere la tua ragione di vita, puoi farlo se vuoi, ma perchè dovresti dimagrire con questo stato d'animo se si può dimagrire in tutta serenità e felicemente? il cibo non deve essere un nemico. vivi la tua vita e pensa a ciò che ti rende felice perhè arrivare a portare un 36 non ti darà la soddisfazione che immagini di poter provare, anzi, ti rovina solo la vita (anoressia non significa dita in gola, è un concetto molto più ampio e ognuno reagisce a tale malattia in modo diverso, arriva all'improvviso e se ne dopo tanto sforzo, sempre all'improvviso)
Non lasciarti condizionare dalla televisione o dalle modelle, la loro perfezione è data anche dalla chirurgia estetica..... Io, anche se non ti ho visto, penso che sei bellissima, il fatto che vai in palestra vuol dire che ci tieni a te stessa e allora mettiti tutto ciò che vuoi, amati e quando inizierai vedrai come sei veramente, io sono una taglia 48 e i pantaloncini li metto senza nessun pensiero, non ovviamente gli short aderenti e mi sento benissimo con me stessa.... E ho avuto diversi problemi anch'io con il mio fisico
Io ti consiglio di provare a mattere gli shorts ora che ti sei dimagrita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Voglio poter mettere tutti quei vestitini carini, i crop top, gli shorts=
Se ti stanno bene ma soppratutto se li vuoi mettere, mettili e non vergognarti di cosa potrebbero pensare gli altri ne tantomeno non bloccarti da sola.