Sab
07
Mag
2016
Non ne posso davvero più. -il seguito-
Ho letto e apprezzato molto i vostri commenti e sono di nuovo qua a rivolgervi le mie turbe.
Da quel giorno (e ne sono passati solo tre) la versione della cosa è drasticamente cambiata.
Sono ancora più disperata di prima e confusa.
Sono venuta a conoscenza dei "problemi" che dice di avere, questioni di autostima, niente che possa avere che fare con la nostra relazione.
Dopo questa scoperta ho ovviamente cercato di aiutarlo (grazie al ca*, sono ancora innamorata persa), ma dubitavo comunque molto che essi fossero il reale motivo per cui si stava comportando così con me.
Il giorno successivo è venuto tutto fuori: sì, mi trova noiosa, frustrante e, signori e signore, ha detto che lui non sa cosa decidere di fare con la nostra relazione.
Rimane distante, freddo, con gli amici invece è il solito, ha preso anche tanto a parlare con una mia vecchissima amica con cui, a detta sua, si trova molto bene. Sì beh, ha anche detto che parla con lei più di quanto lo faccia con me e che preferisce sentire lei piuttosto che la sottoscritta, sicuramente dettagli futili e insignificanti (viva il sarcasmo). Ovviamente però ha detto di non aver assolutamente interessi nei suoi confronti.
Oggi ho sclerato, ho sclerato davvero tanto, alla notizia che domani, giorno in cui ci saremmo dovuti vedere, non si presenterà.
Ma hey, non mi ha lasciata ne ha intenzione di farlo a breve. Io non capisco sinceramente cosa stia ancora aspettando, da come l'ha messa giù praticamente per lui sono solo un peso. Cos'ha ancora a cui aggrapparsi, perchè non riesce a prendere una decisione? Dopo tutto quello che mi ha detto come può ancora avere dei dubbi su cosa fare?
Della nostra relazione non rimane praticamente più nulla, a cosa si sta aggrappando?
Paura di perdermi? Ne dubito.
Paura di restare solo? Ha molti più amici di me.
Paura di non trovare una donna? Sa benissimo anche lui che potrebbe averne svariate.
Paura che io mi faccia del male? Beh sì, fa già abbastanza male così in realtà, ma anche in caso, perchè dovrebbe interessargli? Non avrei comunque intenzione di farmi più sentire nel più triste dei casi, sarei comunque come morta per lui.
Non capisco, sono molto confusa. Sarò ripetitiva ma sono davvero le domande che mi sto ripetendo da ore: cosa c'è ancora da decidere? Perchè non ha ancora preso una decisione se a detta sua io sono un essere così terribile?
Ah, comunque nel giro di due ore, l'altro giorno, è passato dal "ti amo" a "non ho detto di amarti, ho detto di volerti bene".
Bipolarismo too much?
Vi ringrazio davvero tutti quanti per i commenti allo scorso post, non ho risposto ma posso assicurarvi che mi hanno davvero aiutata a pensare, peccato che ora le dinamiche siano drasticamente peggiorate.
10 commenti
Sì infatti, o ti lascia o rimane con te (nonostante quello che ti ha detto), qual'è il male minore per te stessa?
Quindi ti conviene decidere tu; se rimanete insieme credo che cma situazioni come queste si ripresenteranno.
Lascialo
Escine con dignità, ti ha detto chiaramente che sei noiosa, non sei una priorità, anzi per te prova a mala pena pietà, non ti lascia solo perchè non ha trovato un altra donna. Non prolungare l'agonia tanto la fine è scontata, piantalo subito e comincia già a rifarti gli anticorpi. Forza e Onore!
Mi chiedo per quale arcano motivo esistano persone ( guarda caso quasi sempre di sesso femminile) che di fronte ad un evidentissimo caso di "senza palle/bipolare/ non so prendermi neanche la responsabilità di lasciarti/uso le persone come dei giocattolini", in nome dell'ammmmmore, si fanno trattare così, dimenticandosi cosa sia la dignità. Probabilmente sono io ad essere troppo orgogliosa.
La persona che dice ( o diceva, non ho lettp l'altro sfogo) di amarti ti trova noiosa, frustrante e non sa che fare della vostra relazione. Mio Dio, ma non è umiliante sentirsi dire queste cose? Addirittura ti paragona ad un'altra ragazza, sminuendoti!!!!!! Ma un calcio nelle palle gliel'hai dato, quando ti ha riferito ciò?
Ed il tuo problema non è difenderti ed allontanarti da questo demente, ma scervellarti per capire perché LUI non ti lascia. Direi che è il caso di rivedere urgentemente le priorità
devi farti una sola domanda: vuoi restare nel limbo aspettando uno che si comporta così, aspettando fino a quando non ne trova un'altra e nel frattempo fargli da ruota di scorta?
sta aspettando che tu lo lasci. devi essere tu a farlo, non lui. lui ti ha già detto come la pensa. che aspetti?
detto così può sembrare crudele ma è inutile girarci attorno. è un passo doloroso ma ti consigliamo tutti di farlo.
Mandalo a cagare
Ma tu cosa aspetti da lui... O da te?
Secondo me dovresti "terminare" questo residuo d'amore che hai lui... Ma non vuoi.... Perché?
Sono colei che ha scritto questo e il precedente sfogo.
Avevate tutti ragione.
Pima ancora che potessi leggere i vostri commenti, la suddetta persona mi ha lasciata.
N.b. Non mi ha lasciata faccia a faccia, l'ha fatto su facebook dopo un mio ultimatum, praticamente.
Non nego sia dura, non nego che ora mi sento tanto sola, ho alti e bassi, momenti in cui riesco a vivere decentemente e altri in cui piango come una disperata (c'è anche da dire che soffro da un po' di attacchi d'ansia ma, per motivi che non starò qua a spiegare e riguardano comunque il suo punto di vista, non sono mai potuta andare a fare una visita da uno specialista per capire da cosa derivano).
Spero che questo periodo passi alla svelta e io riesca a ritornare a vivere appieno.
Grazie a tutti per aver letto e risposto!
Un vero omuncolo: non ha avuto nemmeno il coraggio di lasciarti guardandoti in faccia. Non ti sei persa un granché.
Spero di aver capito male, ma tu hai rinunciato a curare i tuoi attacchi d'ansia perché lui era contrario? Riprendi in mano la tua vita cominciando proprio da questo: pensa a stare meglio.
In bocca al lupo per tutto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Saro` spietata: se non ti ha ancora lasciata e` perche´ non e` sicuro di riuscire a mettersi con la tua amica con cui si trova tanto bene.
Fanculizzalo tu, prima che lo faccia lui. Non ho usato giri di parole, ma credo che sia sempre meglio guardare in faccia la realta`.
Un abbraccio!