Mer
04
Mag
2016
Non ne posso davvero più.
La persona che amo non mi reputa più degna della sua fiducia, o meglio, questo è ciò che sta facendo trasparire.
Da un paio di settimane a questa parte è distante, freddo.
Fino a poco fa ha sempre detto che il suo comportamento era dettato dalla stanchezza, o dai suoi impegni, che gli sarebbe passato.
Ieri però ha ammesso di non volermi parlare, di non sentire il bisogno di condividere i suoi problemi con me, mi trova una persona fastidiosa, noiosa, ma nonostante ciò continua a dire fermamente di amarmi.
I litigi sono all'ordine del giorno, mi sento frustrata, perchè fondamentalmente ogni giorno mi trovo a parlare praticamente da sola.
Cercare di discutere di questa cosa è impossibile, contando che fino all'altro ieri nemmeno ammetteva di avere qualche problema, perchè ogni mio tentativo di approccio viene etichettato come fastidioso, quasi come se la mia voglia di parlare a cuore aperto e risolvere questo problema fosse seccante.
Non so più cosa fare, lui dice che è soltanto un periodo, che vuole sistemare questa cosa da solo, ma che non ne è in grado.
E io cosa faccio? Sto a guardare mentre divento sempre più una comparsa? Sto a guardare mentre altre persone lo aiutano e io sono totalmente inutile?
Sto andando fuori di testa e sto cominciando a pensare di prendere decisioni drastiche.
Non reggo più la situazione, l'ansia mi sta completamente soffocando e ormai non riesco nemmeno più a concentrarmi sui miei doveri e su ciò che mi piace.
Chiedo aiuto, sono disperata.
9 commenti
mi dispiace
Conosco la sensazione...mi dispiace terribilmente...forse ha bisogno di tempo per stare solo e non ha il coraggio do dirtelo. Prenditelo tu. Prendi tempo per te e per trovare nuovamente la tua serenità. Se lui vorrà...tornerà..altrimenti percorri la tua strada.
Se lui ha effettivamente dei problemi (che non hanno a che fare con te) forse è un bene che ti tiene lontana se non gli sei di aiuto (e anzi magari sei una preoccupazione in più); se invece sono problemi di coppia c'è sì da preoccuparsi.
Se hai fiducia in lui prova a fidarti intanto, anche se poi la tua fiducia non ti aiuterà se il finale sarà poco bello.
mi trova una persona fastidiosa, noiosa, ma nonostante ciò continua a dire fermamente di amarmi.
informate la Treccani la definizione di amore che danno deve assolutamente essere aggiornata
Sto andando fuori di testa e sto cominciando a pensare di prendere decisioni drastiche.
Ecco brava via il dente passa il dolore
Buona fortuna
Ragazza, mi ero tenuta distante dal sito, salvo venire a leggere ogni tanto gli sfoghi, per mera curiosità. E sono capitata sul tuo sfogo, che mi ha messo un punto di ansia decisamente acuta!
Santo cielo, come fa uno a definirti noiosa e fastidiosa e nel frattempo amarti???? A casa mia si chiama "mantenere un rapporto solo per abitudine", non amore! Dai, su, capisco i sentimenti, ma questi non disattivano la logica del tutto! Dovresti essere infuriata a bestia, per un'uscita del genere! è altamente probabile che non ti voglia più!
E poi, datti pace! Sì, ok, magari ha veramente un periodo no. Allora, che ne diresti di lasciarlo veramente in pace? Lascialo respirare! Lo vedi anche tu che più insisti, peggio vanno le cose!
E già il fatto che non riesci più a concentrarti sulla tua vita è un chiaro indizio di come procede la tua storia!
@Criseide
Bentirnata!! :-))
Seeee... bentornata....questi tasti microbici..
grazie mille, occhiverdi!
Ma tu sai di che problemi si tratta? Perché può essere che lui non voglia davvero coinvolgerti in qualcosa che darebbe preoccupazioni anche a te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ha trovato n'artro/a, game over