Mar

03

Mag

2016

La corda si è spezzata

Sfogo di Avatar di Ares881Ares881 | Categoria: Altro

In passato ho già raccontato la mia storia in anonimo, voglia di ripeterla non ne ho , a grandi linee posso dire che negli ultimi anni ho vissuto con una donna fredda, egoista, che ha sempre anteposto se stessa a tutto e tutti, sono stato trattato come oggetto casalingo assai utile, e ha utilizzato la nascita di mia figlia come cavallo di troia per abusare ancor piu' della mia generosità fisica ed economica. Mentre da parte sua ho visto solo entusiasmo in ciò che interessava a se stessa, menefreghismo per ciò che riguardava il mio malessere, si chiamiamolo malessere perchè sono stati 4 anni d'inferno, con l'aggiunta di una bimba assai impegnativa che solo ora dopo quasi 3 anni dalla nascita comincia a placarsi. La bambina è il fattore decisivo che mi ha sempre tenuto legato a una situazione a dir poco infernale, il mio potere decisionale sempre valutato zero, i miei bisogni zero, solo carne da lavoro e finanziatore familiare, sesso quasi azzerato e quando fatto pure malissimo....tutto questo po pò di situazione però ha portato ad un dunque. L'equazione ha portato il suddetto a caricare rabbia per anni, mesi, giorni, finchè la mia pazienza è finita, si si la corda si è spezzata, il risultato è che ormai da settimane mi prendo i miei spazi, all'inizio la mia lei mi diceva ma esci a correre?Le mie risposte erano laconiche, non ti sto chiedendo il permesso esco e stop. Non finisce qui, il mio amore per lei è svanito, stroncato dalle brutture che ho subito, dal suo egoismo, mi spiace molto ciò ma il mio cuore ha deciso cosi'. Ora vengo accusato di essere un cyborg, senza sentimenti, che non la considero, che non sono affettuoso con lei, ma come in questi ultimi 4 anni se mi avvicinavo venivo malamente respinto, elemosinavo un rapporto sessuale quasi in ginocchio, hai fatto macelli per cose futili, l'hai sempre avuta vinta su tutto e ora mi dici che io sono freddo. No bella mia, questo non te lo permetto, tu mi hai fatto diventare cosi', senza amore per te, ormai ti tollero come madre di mia figlia, ora vieni a cercarmi per abbracciarmi no cara mia a me ora dà fastidio, dà fastidio il tuo alito, il tuo corpo, amo solo mia figlia tu da me amore mai piu' ne avrai. Spero pure che tu non venga a cercarmi per sesso perchè da te proprio non ne voglio, ma visti gli ultimi 4 anni grandi exploit non me ne aspetto. Ora penso a me stesso e basta, stasera piagnucolavi, hai capito che sono cambiato, hai cominciato a tormentarmi con controlli di pc e telefonino, no mia cara per ora non ti tradisco e non scassarmi il cazzo voglio stare tranquillo senza una pazza che continua a starmi addosso, ti ho detto che voglio i miei spazi e non una che mi stà addosso e tu sempre agguerrita sembravi un cagnolino impaurito, si si capisco a testa basta hai risposto. Ora io sono io e tu sei tu, starò in casa finchè avrò forza, ma la corda si è spezzata tesoro, l'amore non torna piu'.

18 commenti

Hai fatto bene...ti stava annullando come uomo...lasciala perdere anzi ora tocca a te falla crepare come ha fatto con te...diveriti non ce cosa piu brutta di un partner che ti tratta da soprammobile invisibile..

Avatar di topolinatopolina alle 09:15 del 03-05-2016
mah

Non capisco come le persone possano arrivare fino a questo punto. Se ho ben capito, i problemi c'erano da prima della nascita di questa bambina. Perché dunque andare avanti e fare addirittura un figlio? I figli non hanno mai migliorato i rapporti in crisi. E poi, hai mai discusso con lei del tuo malessere? C'è dialogo fra voi? Boh

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 03-05-2016

Fai bene a comportarti così: il suo dispiacere è dovuto solo al fatto che il giocattolo si è rotto.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 09:33 del 03-05-2016

Sei sicuro? ...  Se vedessi pentimento  e voglia di riparare non proveresti nemmeno? 

Leggila come domanda...  Senza sottointesi o giudizi.  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:33 del 03-05-2016

@topolina è vero mi sono annulla completamente per ben 4 anni e ora sono stufo.

Anonimo a volte le situazioni si complicano senza che te ne accorgi, la bimba l'ho fortemente voluta, vedevo che il rapporto andava bene, convivavamo, e mi sentivo pronto, da quando mia moglie è rimasta incinta ha cambiato personalità, (qualche avvisaglia prima l'avevo avuta per crisi esagerate di gelosia), ma a livello sessuale si andava bene, quando viaggiavamo ci divertivamo, io avevo almeno un minimo di spazi. Da li in poi, annullati amici, annullati spazi, annullato il sesso, litigi continui in casa, l'errore che mi imputo e li avete ragione se lo pensate, è averla sposata lo scorso settembre vedendo la situazione , ma ero giuro plagiato mentalmente, talmente devoto alla famiglia e figlia che non mi rendevo conto di quello che facevo.

 @gagenore Ascolta già l'anno scorso mesi prima di sposarla l'avevo presa e a tavolino avevamo discusso dei problemi che avevamo, lei aveva promesso e ripromesso che avremmo risolto ma da li a pochi giorni è ricominciata la pantomima. Mesi dopo in luglio ho di nuovo preso in mano la situazione e abbiamo parlato seriamente, ma nulla da li a poco ci siamo sposati e lei ha ripreso le vecchie abitudini. Ora come ora non le credo piu', certo ora la vedo impaurita, preoccupata, non mi ha mai visto cosi', lei pensa io sia cambiato, la realtà è che io ora sono quello vero, una persona che ha la sua vita, tengo alla famiglia ma ci sono anch'io, la cosa peggiore è che non la amo proprio piu'. 

Avatar di Ares881Ares881 alle 11:33 del 03-05-2016

Ares, hai ragione, condivido quello che hai scritto...e ti capisco

Hai raggiunto il punto di rottura 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:43 del 03-05-2016

Ares scusa ma promesse su promesse non sono le premesse per una solida unione. Comunque ormai è fatta, hai una bimba presumo bellissima :) e bon, niente da dire, stai facendo quello che dovevi fare da tempo. 

Il mio dubbio è che questo repentino cambiamento possa farle pensare che hai un'amante e usarlo contro di te "mio marito non mi ama, è freddo, non sta mai a casa" e tante altre cazzate impacchettate ad hoc da far bere ad amici, familiari e avvocati. Spero di esagerare, ma ripeto una cosa: per quanto tua moglie ti abbia rotto il cazzo non darle possibilità di beccarti con qualcuna. Mica per lei, ma per tua figlia. 

Per il resto, riprenditi i tuoi hobby, tempo per te e sticazzi. Secondo me l'amore una volta che parte addio e tanti saluti, non si recupera. 

Avatar di XyzXyz alle 13:55 del 03-05-2016

Forse era il caso di tagliare la corda prima.

A parte le battute, fai bene a prenderti i tuoi spazi e le tue necesità/volontà.

Forse lei non aveva tanto bisogno della componente fisica di te ma del tuo esserci nonostate il suo comportamento; quindi recentemente teme che il tuo allontanamento sia sempre più maggiore.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:22 del 03-05-2016

È' inutile stare qui a dire perché sei arrivato a questo punto. Bravi perfettini ..prenditelo tutti i tuoi spazi e bravo !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 03-05-2016

Effettivamente sono stato un'allocco, ho sposato una donna che non amavo solo perchè plagiato mentalmente, proprio un pirla. Ovvio che ora non è il momento di un amante anche se la voglia di avere una persona che davvero mi dia affetto è tanta, ma come avete detto c'è una bimba bellissima, e che grazie a dio lei l'affetto me lo dà spesso, si vede che mi adoro e per lei mi sforzo di non fare gesti estremi. L'amore è andato, lo sento dentro, la mia lei da oggi a quanto pare sembra addirittura propensa a cercare maggiori spazi per il sesso, è proprio cretina, pensa che in questo modo recupera, a me lei voglia non me la fà piu', piuttosto mi masturbo che è piu' soddisfacente, però mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco per non destare sospetti. Gli spazi me li sono presi ma non sto esagerando a tal punto da poter essere criticato, se un'ora libera in una giornata vuol dire essere un poco di buono allora non sò che devo fare.

Avatar di Ares881Ares881 alle 17:40 del 03-05-2016

Ciao Ares, ho letto il tuo sfogo e ho voluto commentare. Il fatto che comunque tu non ami o non hai mai amato tua moglie non vorrei che si ripercuota su tua figlia. Voglio darti un consiglio da figlia di genitori divorziati, qualunque cosa succeda non fare mancare il tuo affetto e la tua presenza a tua figlia a causa di terzi. È giusto che se non stai bene con tua moglie hai diritto ad una vita migliore, però sappi che se non saprete gestire questa cosa insieme avrà delle conseguenze abbastanza pesanti su tua figlia. Non te lo dico per spaventarti, l'ho vissuto sulla pelle. Se è vero che il rapporto è irrecuperabile mi dispiace, ma pensaci un attimo perché degli errori dei genitori chi ne soffre veramente sono i figli. Non deve essere un vincolo ovviamente ma gestite le cose in maniera pacifica.

Avatar di CrNiMoCrNiMo alle 21:04 del 03-05-2016

Condivido pienamente il consiglio di @Xyz:

Fai non bene, BENISSIMO a prenderti i tuoi spazi (ritagliarti il tempo per correre, uscire qualche volta con gli amici), questa è una cosa a cui lei non si potrà attaccare, però se riesci (mi rendo conto che non sia facile) cerca di mascherare un pochino la freddezza ed allentare un pochino la corda per dissuaderla dal cercare appigli per il divorzio.

So che concedere un bacio finto o un abbraccio finto (quando non si prova niente) non è piacevole, ma il divorzio forse lo sarebbe ancor meno. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:59 del 03-05-2016

chi semina raccoglie. e alla fine lei ha ha raccolto ciò che ha seminato. l'importante è che lui si sia liberato e che non ci ricaschi.

e che faccia il possibile per la figlia. per quanto riguarda la figlia dovranno mettersi a tavolino e accordarsi. sono stato un po' duro a scrivere "che non ci ricaschi" perché lei qualcosa ora si inventerà. il suo riavvicinarsi è solo paura. speriamo che non metta di mezzo la figlia usandola contro di lui. poi, non si sa mai, se di fronte al trauma del "giocattolo rotto" come ha scritto qualcuno, lei dovesse davvero cambiare, allora potrebbe nascere un rapporto nuovo fra i due.

buona fortuna e non abbassare la guardia. se è stata capace di stregarti così non c'è da aspettarsi niente di buono. almeno nell'immediato. se quella donna dovesse cambiare e maturare davvero non può succedere in un mese.

insomma pensa a te e a tua figlia. e buona fortuna. da liberi la vita è bella. e dalle brutte esperienze se ne esce più saggi. sono contento per te che la corda si sia rotta.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:08 del 03-05-2016

Grazie del supporto morale, avere chiaro di non amare piu' una persona già mi fà stare meglio. Seguirò per quanto potrò il consiglio di dissimulare un pò di piu' perchè poi a rimetterci è la piccola, e lei non ha alcuna colpa. Io la amo con tutto il cuore, e sarò sempre suo padre, qualsiasi cosa succeda in futuro mi assicurerò che la piccola stia con me molto spesso, e a mia moglie appigli non gli e ne darò, fatto sta che se proprio ci separeremo sono consapevole che lei sarà privilegiata per la bimba e discorso economico, e io posso anche accettare questo per il bene della bimba, ma se si sogna di togliermela o usarla allora sono capace davvero di farle la guerra totale, ma spero non si arrivi mai a quel punto.

Avatar di Ares881Ares881 alle 23:53 del 03-05-2016

Ares sei fottuto, lei ti ha in pugno più di quanto tu possa pensare

 

Avatar di acerbisacerbis alle 14:24 del 04-05-2016

Ho letto il tuo primo sfogo...cos'hai trovato nella tua donna? 

Avatar di spellspell alle 18:10 del 16-05-2016

Pensavo m'avrebbe dato stabilità familiare, la pensavo donna di famiglia, ho preferito una donna che mi facesse battere meno il cuore ma piu' concreta. La realtà è che la concretezza era pura finzione e il risultato è quello che hai letto.

Avatar di Ares881Ares881 alle 18:23 del 16-05-2016

Non so come commentare questi post..io sono nei panni opposti..lui ha sempre fatto quello che voleva.. È sempre via tutta settimana e io da sola mando avanti la famiglia.. Lui lavora molto lo riconosco.. Ma quando è a casa non fa nulla...non mi da più nulla...io forse non lo amo come il primo GG ma gli voglio bene

..non voglio il divorziò ma cosiimpazzisco..ho pensato anche di tradirlo....ma non  sarebbe giusto.. Io sono figlia do divorziati e si cosa si prova..non illudere tua moglie non è giusto verso di lei.. Uomini parlate chiaro.. Non possiamo essere sempre noi a tirarvo fuori le parole... Io il dialogo lo cerco ma lui non vuole nemmeno quello..e non è giusto

 

.. 

Avatar di Lorelai 80Lorelai 80 alle 08:29 del 26-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti