Dom
13
Mar
2016
Nascondo la mia strana voglia .......
Non capisco potrei essere lesbica ... , ho avuto sempre questo pensiero in mente....no lo so quando e sucesso , imaginare il corpo di una donna nuda,mi eccita....come se vorrei farlo..forse e una falsa allarme.Sono una ragaza normale, non ho fatto mai niente di vulgare...E vorrei sapere se e posibile che sino cosi stuppida... ni piace guardare diverse film erotici, e mi eccita tanto, solo che in realtà se poteva scoprire qualcuno che ho un lato scuro di diavoi , morirrei di vergognia....ma eccita tante cose che non li farò in realta, non li ho fato perche aparte storie di amore non voglio diventare porca ... ma sto e penso.... .... questo lato lo devo nascondere e dinenticarlo , altrimenti .....morrirei di vergogna.........
7 commenti
Io morirei di vergogna a scrivere così,pensa un pò ..
Il tuo vero problema è che vedi il sesso come una porcata.
Ma di ciò che fai, come lo fai e con chi sono affari tuoi. Basta che l'altra persona sia maggiorenne e consenziente. Da lì in poi datti al piacere.
Questo non ti impedirà di essere una buona persona
Secondo me sei solo curiosa
Quoto spell.
Non sei lesbica sei solo analfabeta.
Forse sei lesbica (e fin qui ok), e di conseguenza pure porca.
Dico di conseguenza perché non ho altro termine per definire una donna che per piacere sessuale si infila un pachiderma di plastica dentro la vagina al posto di uno vero in carne e ossa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che vergogna c'è ad avere certi pensieri da voler esaudire nella realtà?
provi, se và male capirai che non è per te, se invece và bene scoprirai una sponda in più della tua sessualità.
Poi mica dovrai sbandierarlo a tutti e sentirti giudicata.