Mer
23
Set
2015
Mi sento uno schifo
sono fidanzata con un ragazzo fantastico sotto ogni aspetto, lui vuole sposarmi ma il problema è che io gli voglio bene ma non lo amo. Sono innamorata di un altro ragazzo con cui c'è solo amicizia, ma so che in fondo anche lui mi vuole ma purtroppo viviamo lontani.. Questo ragazzo è un po conosciuto per via del suo lavoro e io lo amo da quando non era nessuno.. Ho cercato di dimenticarlo ma ogni volta che non lo penso più ecco che si fa sentire per sapere come sto .. Mi ha chiesto di vederci, visto che non ci vediamo da tanto.. Io ovviamente lo vedrò .. E so che se ci sarà la circostanza ci baceremo anche .. Mi sento uno schifo verso il mio ragazzo che darebbe la vita per me mentre io la darei per quell altro! Ho provato a lasciarlo ma lui piange non può vivere senza di me.. Non ce la faccio più vorrei scomparire dalla faccia della terra !!!!!!
9 commenti
Ma cosa ti aspetti che faccia il tuo ragazzo, esattamente? Che ti dica "lasciarsi? splendida idea, amore mio! Perché non ci ho pensato prima?"
Rassegnati, lasciandolo lo farai soffrire. Ma sarà sempre meglio che imbrogliarlo come stai facendo ora.
classica zoccoletta innamorata del tipo dello spettacolo.
Scusa ma stai facendo tutto da sola. Se non dici nulla di quello che ti frulla in testa, il tuo fidanzato cosa dovrebbe fare? Speri che ti lasci lui per primo se non sa che è solo un surrogato?
C'è amicizia, siete lontani, lo ami da quando non era nessuno, anche lui ti vuole... Sicura che non sono tue pugnette mentali? Questa persona si metterebbe con te? Sicura? Anche lui ti vuole, si chissà quante pulzelle che vuole ha in giro per l'Italia...
Levati le fette di prosciutto dagli occhi dai.
Lascia il tuo ragazzo, meglio che soffra adesso, gli passera'. Che futuro potete avere assieme??! Assurdo continuare...
Non pensare di sposarlo in queste condizioni....
Divorzio futuro assicurato!!
Dovresti lasciare il tuo ragazzo..Non preoccuparti col tempo ti dimenticherà e si innamorerà di un'altra e penserà che sia stato un bene averti perso nonostante la sofferenza..perchè siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile..
Se gli dicessi a chiare lettere "IO NON TI AMO" credi che non ti lascerebbe lui in primis?
Ma tra l'altro, facciamo chiarezza, per stare insieme bisogna essere d'accordo in due ma per lasciarsi basta uno! Ma di cosa stiamo parlando?! Come diceva @Cris, cosa ti aspettavi? Che dicesse "si! Splendido!"
La verità è che stai con lui perché sai che non puoi avere l'altro.
EDIZIONE STRAORDINARIA: la vita non è o lui o l'altro. Si può scegliere anche se stessi e la propria dignità.
Quoto mmhg.
-Ho provato a lasciarlo ma lui piange non può vivere senza di me..
ma quindi vorresti sacrificare la tua vita, praticamente? o.O
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questa tua "rassegnazione" nello stare con il tuo attuale ragazzo si trasformerà in rabbia, rancore, frustrazione non appena lo sposerai. Perciò è meglio per lui, se davvero gli vuoi un poco di bene, lasciarlo (meglio sarebbe per lealtà prima di questo prossimo, "inevitabile" bacio) e vederlo piangere e disperarsi per un po' fino a che non trovi una persona che lo ami davvero, piuttosto che fargli pagare per tutta la vita la tua vigliaccheria e i tuoi -sicuri- futuri tradimenti.