Ven

31

Lug

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 16 anni alta 1.63 che pesa 50kg. Non mi vedo né grassa e né magra,penso di essere normale. Mia madre però dice che dovrei dimagrire. Premetto col dirvi che da piccola ero in carne e lei,dato che è fissata con la dieta,all'età di 8 anni me la fece fare.Quando mangiavo qualcosa fuori pasto mi picchiava,ma non qualche schiaffetto,mi buttava a terra insultandomi e dandomi calci nella pancia e sputando pure. Diceva che facevo schifo,mi chiamava grassa ,porca e cose così,immaginate una bambina che veniva picchiata dalla mamma che si trovava lividi da tutte le parti e la faccia gonfissima ogni singolo giorno ,questo per diversi anni,fino a quando smisi di mangiare all'età di 13 anni. Mi sentivo in colpa ogni volta che qualcuno mi offriva qualcosa,cercavo di vomitare quello che mangiavo,ma non ci riuscivo sempre,solo qualche volta,allora smisi completamente. Per alcuni giorni non toccai cibo e,quando mi sentii davvero male,lo limitai .Mangiavo al massimo un po' di frutta,giusto per tenermi in piedi. Lei ovviamente era contenta. In 1 mese dimagrii di 10 kg. Adesso non mi picchia più perché è concentrata col picchiare mia sorella che è nella mia precedente situazione, fortunatamente le da solo qualche schiaffetto di tanto in tanto,niente in confronto a quello che ho passato io. Mi piacerebbe dirle quanto la odi. Da piccola mi diceva sempre "poi mi ringrazierai per quello che sto facendo", si infatti,grazie a lei sono diventata una fissata,mi vedo normale grazie ai complimenti che il mio fidanzato mi fa sempre,ma prima mi vedevo enorme,mi facevo schifo. La odio più di qualsiasi cosa,nessuno mi ha mai fatto più male.

10 commenti

Basandomi solo su altezza e peso, mi viene da dirti che sei perfetta. Vai u google e calcolati il BMI e scoprirai che ti uscirà che sei nel tuo peso forma. Una cosa buona che puoi fare è farti accompagnare da quella fissata di tua madre da un nutrizionista così glielo dice lui che forse lei dovrebbe rifarsi gli occhiali o prenotare una visita dall'oculista o in alternativa dallo psicologo.

Non sei grassa e non sei magra, sei nel tuo peso forma, continua a nutrirti in maniera sana, concediti un gelato o una pizza, non essere rigida, che hai 16 anni e fai movimento che tonificare è sempre cosa buona e giusta.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:35 del 31-07-2015

Tua madre è da denuncia,mamma mia che schifo, per favore cerca di proteggere tua sorella da questa fuori di testa. Ma tuo padre cosa dice di tutto questo?  Che nervi che mi sono venuti nel leggerti. Tu sei perfetta davvero, non hai niente da perdere se non una madre degenere.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:36 del 31-07-2015

Tua mamma, senza offesa, é una grandissima merda. Sei perfetta cosí come sei, non ascoltare quello che ti dice. 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:57 del 31-07-2015
che differenza..

La mia invece da piccola mi tirava i capelli e schiaffeggiava perchè non volevo mangiare..avevo il viso pallido e le occhiaie...adesso ho 29 anni e ancora mi controlla se salto i pasti..peso 48 kg per 162 cm...ma cmq non la odio...e penso che la tua descrizione sia stata volutamente gonfiata..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:45 del 31-07-2015

Accompagnare la madre da un nutrizionista??? Io direi da uno psichiatra!!!

Sei normalissima, anzi, a occhio e croce vai verso il sottopeso!!!

Sul serio, stai tranquilla, e cerca di difendere anche tua sorella!

Ma tuo padre che dice? 

Avatar di CriseideCriseide alle 15:46 del 31-07-2015

Tua madre è una stronza.Ti HA fatto diventare lei bulimica e anoressica.Avresti potuto morire.Picchiare?Sono persone da mandare a quel paese.Salva tua sorella,prima che sia troppo tardi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:48 del 31-07-2015

Pesare 13kg-dell altezza è perfetto.Non dimagire.Sei magra/normale comunque.Se dimagrisci diventi uno stecchino tutt ossa.Propabilmente rua madre era grassa e ha subito insulti da parte di oarenti o compagni,e non vuole che tu faccia questa fine(,agari ci ha sofferto molto).Poi noin saprei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 31-07-2015

Ed infatti, Criseide, l'ho messo tra le opzioni...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:55 del 31-07-2015
tua madre ha bisogno di cure psichiatriche

cmq se la storai è vera va immediatamente in questura e denuncia tutto

Avatar di TomTomTomTom alle 19:06 del 01-08-2015

-Da piccola mi diceva sempre "poi mi ringrazierai
e tua madre che problemi ha avuto? o.o

Avatar di farnightfarnight alle 14:52 del 18-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti