Lun
29
Mar
2010
Sono delusa da lui
Mi dispiace dirlo, ma dopo quasi tre anni tra me e lui è sempre la stessa solfa. sempre. all'inizio lui era diverso: pronto all'avventura, sempre in movimento. poi i primi problemi, stiamo sempre più in casa, lui sordo a ogni messaggio che gli lancio. e il sesso poi... mi dispiace dirlo, ma non sono contenta. all'inizio mi diceva che era veloce perchè lo facevo eccitare troppo, perchè era fuori allenamento, perchè, perchè, perchè... e invece dopo tre anni è sempre veloce, e le scuse sono diventate "sono stanco", "ho la testa altrove, il lavoro...".
niente più mostre, niente più concerti, niente di un corno...
e io ho voglia di rinnamorarmi... e non so se di lui o di un altro. certo, ora sonbo certa di non volerlo sposare, devo essere onesta. ora esco e vado alla prima mostra che trovo. chissà che io non mi rinnamori...
a tutti coloro che si mostrano altro da quello che sono all'inizio di una relazione: pensate a quello che fate, che è facile deludere una persona! prima o poi i nodi vengono al pettine!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se avete un dubbio troncate subito!
avrei potuto scrivere esattamente le stesse cose dopo tre anni di fidanzamento. Ma non l'ho fatto, ho sperato che qualcosa cambiasse. Oggi dopo 25 anni di matrimonio e sette di fidanzamento, mi sveglio col la sensazione di soffocare. Non posso più tornare indietro.L'unica cosa belle di questo matrimonio sono le nostre figlie, per il resto un totale fallimento. Prima parlavamo poco, ora non parliamo più e quando lo facciamo sembra che parliamo due lingue completamente diverse. Prima era veloce, ora basta solo l'idea e già è arrivato. Io sono quasi disperata.