Mer
24
Giu
2015
Paura, insicurezza, amore
Stiamo insieme da6anni. ..siamo cresciuti insieme...ne abbiamo passate di tutti i colori..tu conosci la mia più profonda intimità, io la tua. Abbiamo sempre affrontato tutto insieme, ricordi quel periodo di merda in cui eri letteralmente solo? Io ero più sola di te e ne stavo passando di ogni, ma non mi sono lamentata. ..e con tutte le difficoltà di questo mondo ti sono stata vicina e ti ho dato tutta me stessa. Tu, che sei una persona meravigliosa e speciale , ahimè quando passi un periodo no... sei difficile da gestire...depresso...apatico...pesante e "ingestibile"eppure. .nonostante io mi sia lamentata spesso di questo tuo enorme difetto, non sono mai andata via. Dentro di me sapevo che saremmo arrivati a questo punto..quel momento in cui le tue paure, frutto di un passato familiare terribilmente e drammaticamente doloroso che hai vissuto, avrebbero fatto invasione nella tua/nostra vita..ed eccomi qui a piangere come una scema visto che queste settimane le stiamo passando con ansia, incerti se farci trasportare dalle paure ed allontanarci per non ferirci o restare uniti e lasciarci trascinare dal vento del destino, come abbiamo sempre fatto.
in questi ultimi giorni le ho provate tutte con te..sorprese provenienti dal cuore che hanno portato alla commozione reciproca dei nostri cuori...ho provato ad essere dura...ma anche questo non è servito. Ora sono ad un punto in cui ho deciso di far fare a te...mi dici spesso che non mi meriti..che sono troppo per te, non so se ho fatto/sto facendo bene..ma nonostante questa sofferenza che sto vivendo adesso...ti prometto che resterò al tuo fianco fin quando tu ne sentirai il bisogno, ma anche quando non vorrai..una parte di me ti seguirà sempre come tu hai sempre fatto quando ero più piccola con me.
Ed anche se a parole mi dici che non sai se è il caso di continuare a stare insieme perché mi vuoi proteggere dal tuo passato, entrambi sappiamo che in cuor nostro non ci lasceremo mai..eppure stanotte, sto male, non riesco a dormire e piango...speriamo che il futuro ci riservi un po di sole...
4 commenti
riporto la tua frase
"dentro di me sapevo che saremmo arrivati a questo punto, quel momento in cui le tue paure, frutto di un passato familiare terribilmente e drammaticamente doloroso che hai vissuto avrebbero fatto invasione nella tua nostra vita"
leggo parole: ansia, piangere ecc.
non so cosa sia successo nel suo passato ma di certo è qualcosa che fa stare male lui e anche te di conseguenza. E se consultasse uno psicologo che lo aiuta a liberarsi di queste paure? potrebbe cambiare qualcosa?
>mi dici spesso che non mi meriti
Non ha una gran autostima.
Si spera che non faccia l'errore di lasciarti durante un periodo no, per poi piangersi addosso dopo e capire di aver perso una persona importante.
-sei difficile da gestire...depresso...apatico...pesante e "ingestibile"eppure.
sì ma comunque affrontare la vita significa anche affrontare questi problemi, o soprattutto volerli risolvere, se no come si va avanti...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo per me, é vero amore.