Mar
23
Giu
2015
sono un'idiota, ho sbagliato tutto
Questo più che uno sfogo è un consiglio nello sfogo
Quando il mio ex mi ha lasciata ha iniziato a comportarsi da stronzo con me. Veniva a raccontarmi particolari sulle ragazze con cui andava, con chi usciva e cose del genere.
Allora io sentendomi ancora più ferita di quello che già ero lo bloccavo, ma lui riusciva sempre a farsi sbloccare con belle parole in cui io da brava scema fin troppo innamorata ci cascavo sempre, e se gli dicevo di smetterla di raccontarmi tutti i fatti suoi mi diceva "sei la mia migliore amica ora, io mi fido di te".
Non ci siamo sentiti per un po' di tempo e lui nel frattempo si è rifidanzato e rifatto una vita dopo un mese dalla rottura con me. Ha iniziato a farmi frecciatine cattive su facebook, con insulti tipo "troia", ma davvero non riesco a capire il perché delle frecciatine, e oltre a questo nemmeno mi saluta più.
Siccome a me lui ancora piace, ho iniziato a fare la stronza io. Ho iniziato a provocarlo, a cercare di iniziare litigi, a ridergli dietro quando lo vedo o a urlare cose offensive davanti agli altri, lui allora ha cancellato tutte le nostre foto e si è offeso. (Non proprio tutte le foto, su facebook ancora ce l'ha tutte).
Il problema è che ho paura di averlo allontanato, vorrei chiedergli scusa e chiarire tutta questa situazione perché ci siamo comportati male entrambi nei confronti dell'altro. Ma io non volevo allontanarlo, io volevo che mi guardasse di nuovo e che si accorgesse di me e ci sono riuscita ma purtroppo nel modo sbagliato.
Non so che fare, secondo voi devo chiedergli scusa dopo quello che ha fatto passare a me oppure gli sta bene?
E secondo voi lui se l'è presa perché non mi ha dimenticata o per una cosa per un fatto di orgoglio personale?
Non so che fare, mi trovavo talmente tanto bene con lui che lo preferirei anche come amico che come il nulla, poi non ce la faccio ad essere incazzata con lui, non riesco più a fingere indifferenza e antipatia nei suoi confronti.
Questa volta ho sbagliato io, sono stata un'emerita cogliona ad insultarlo e a ridergli dietro, però anche lui ha sbagliato con quei post e parole tipo "troia", quando è stato lui a lasciare me. Non capisco le sue frecciatine se dice che non mi vuole e non mi pensa più, secondo voi ha fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io?
Non capisco più nulla..
11 commenti
onestamente
l'unica domanda che mi farei io è : come ho fatto a stare con un imbecille che si permette di chiamarmi con quel dispregiativo?
stop. Un pò di orgoglio dai.
Soffri della sindrome di Stoccolma?
A maggior ragione che si è rifatto una vita...LASCIALO STARE. TRA QUALCHE ANNO SARAI FELICE DI AVER SCANSATO UN FOSSO!
zerbinaggio level pro
tristezza
si è un caso tipico di zerbinaggio acuto...
Smettila di darti la colpa della fine di questa storia solo perchè così ti senti meno idiota per il fatto di volerci tornare insieme..
>"troia"
>Siccome a me lui ancora piace
Se entri nel mondo del sadomaso, sono sicuro che avrai una carriera fiorente.
Se lei é cosí zerbino, inizio a capire il cafone dall´altra parte
Sei masochista vero? Altrimenti non si spiega.
Carissima Anonima...
il tuo cuore e la tua mente ti stanno ingannando.
La storia col tuo ex è irrimediabilmente chiusa e non solo quella (ogni tipo di rapporto allo stato è non solo imposibile ma anche deletereo)
In questi casi l'unica cosa da fare è tagliare i ponti per evitare di farsi ulterioremente del male e di farne ad altri (per quanto lui si meriterebbe di essere preso le rotule a sprangate).
Devi quindi usare la logica...imponiti di dimenticarlo.
Non accadrà dall'oggi al domani...non sarà semplice...non sarà indolore...ma DEVI andare oltre (non come in Lost eh!).
Per il tuo bene, per il tuo futuro.
Buona fortuna
non so, magari ritrovatevi se e quando sarete maturati, ne? o.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sinceramente...come fai ad amare qualcuno che ti chiama troia, che ti racconta delle avventure con le altre, che dopo solo un mese giá si faceva i suoi porci comodi e che ti tratta di merda????