Lun
22
Giu
2015
incomprensioni
Se mi metto nei suoi riesco a capire che sembro io quella non interessata, perchè ho rifiutato due suoi inviti. Una volta perchè me l'ha proposto all'ultimo momento e un'altra volta perchè stavo poco bene. Ovviamente non mi ha creduta e se l'è presa. Ci sentiamo ogni giorno per sms ma puntualizza ogni volta questo mio mancato interesse. Che però assolutamente non è così. Mi piace da pazzi: è bellissimo, simpatico, divertente, intelligente, sa farmi ridere e ha un sorriso che mi fa morire. Ma ho paura perchè è talmente tanto impegnato, indaffarato con i suoi due lavori (avevo scritto uno sfogo simile su questo qualche giorno fa) che temo di affezionarmi troppo al punto tale da illudermi. Dovrei essere io a proporre di uscire ma non so che giorno dato che al weekend lavora ed anche al venerdì sera qualche volta. Nei prossimi giorni è brutto tempo quando è che lo vedo?
8 commenti
Ma parlaci e decidete insieme un giorno, no?
Se dimostri di avere iniziativa, rimedi alle due buche.
ho proposto di vederci venerdì
O cmq un altro giorno che fosse libero ..E ha detto :che cosa è cambiato da 10 giorni fa quando te l'ho chiesto io ad ora?
a inoltre ha detto
Che sembra quasi che io voglia uscire con lui per farlo contento.
Io non lo capisco gli ho chiesto di uscire cosa devo fare di più? Cosa vuole?
Ripetigli che stavi male e non l'hai fatto apposta.
Nel caso è duro di testa, mandalo a cagare.
Scusa, ma spiegagli che le tue non era scuse, ma che una volta eri già impegnata e la second avolta stavi poco bene, purtroppo anche se le tue non erano scuse, sono anche quelle più gettonate per respingere eventuali pretendenti.
Chiamalo e fagli capire che anche lui ti interessa.
grazie per i consigli
cmq gliel'ho detto ma è un tipo che vuol farsi desiderare secondo me. Ho questa impressione. Gli ho detto che vorrei uscire con lui un giorno di questi perchè son davvero interessata a conoscerlo meglio, dato che la prima volta che siamo usciti ci siamo trovati bene insieme e mi farebbe piacere di uscire di nuovo con lui se ne ha voglia...
ma continua a dirmi che se l'è presa e che ha dubbi sul mio interesse..
tra un pò lo mando a quel paese perchè io non rincorro nessuno, se vuole uscire con me bene ma di certo non lo prego
è uno che non è abituato a dei rifiuti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

*
panni