Mer
10
Giu
2015
Ma che cosa ti succede zia?
Eri fino a poco tempo fa la zia giovanissima e divertente, con cui uscivo spesso e ridevo....ma poi ultimamente stai rovinando tutto o forse stiamo rovinando tutto, non ci sentiamo o quando succede litighiamo. Non ti racconto più dei miei stupidi problemi di 16enne, non c'è più la vecchia complicità ed hai fatto in modo che tutte le cose che di te mi hanno sempre dato un po'fastidio ora siano più asfissianti che mai, non ti fai scrupoli a lanciarmi parolacce e nemmeno io...sei viziata,opportunista e superficiale e questo non ti fa capire quanto ferisci le persone certe volte e quanto non riesci a giudicare obiettivamente ciò che ti sta intorno...la gelosia inutile verso tutti ti divora certe volte e davvero vorrei non pensarci quando mi ricordo delle belle serate passate insieme.
Non mi sono dimenticata però della tua grande generosità e del tuo umorismo che emergevano tra gli altri difetti prima di questo brutto periodo di sgretolamento in cui sembri provare un grande fastidio nei miei confronti ed io nei tuoi...che non finirà finchè un po' non cambi e finchè non mi dici scusa, magari solo chiedendomi di fare un giro.
Mi hai ispirato una forte rabbia, una forte voglia di urlarti di non riversare il tuo nervosismo futile su di me proprio poco fa mentre mi urlavi imbeccille e stronza per non aver assecondato un capriccio di mia sorella...ma cosa ti ho fatto per meritarmi questo astio, questa voglia di non sopportarmi?
Mi auguro che capirai tutto questo prima che io parta all'estero, cara zia, altrimenti i vecchi rancorisaranno difficili da risanare.
4 commenti
Una zia...
che da dell'imbecille alla nipote sedicenne.
E poi ci lamentiamo che i ragazzini in piscina aggrediscono gli altri bagnanti
Spero di non fare mai così con mia nipote!
quindi sta avendo problemi anche lei?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sarà successo qualcosa; e magari lei si aspetta delle scuse da te.