Lun

08

Giu

2015

Non lo so.

Sfogo di Avatar di Azer092Azer092 | Categoria: Altro

Ciao a tutti, da Giovedì ho terminato la relazione con la mia ragazza. Non siamo stati molto a lungo assieme, ad essere sincero solamente 2 mesi, ma è stata una storia davvero intensa. Io di lei mi ero piano piano innamorato, e adesso sentire questo silenzio tra noi due mi fa abbastanza strano. La storia è finita in maniera atipica, come del resto era già iniziata in maniera atipica: Lei aveva deciso di lasciare il suo ragazzo con cui ha passato tre anni della sua vita, per poter stare con me. Inizialmente alla saputa ne ero terrorizzato: volevo si prendesse degli spazi per lei, ma alla fine abbiamo deciso di iniziare questo idillio. La relazione è andata a gonfie vele, fino a qualche screzio, ma poi risolto. Fino a che, qualche tempo fa si è rivista con l'ex, e chiaramente i suoi sentimenti sono ritornati. Ora la storia tra noi due è finita e lei è ritornata con lui (pare). La cosa strana è che non so cosa provare: quando sono andato fino a casa sua, ho incassato il colpo, ma ci siamo lasciati anche bene, per assurdo ci siamo dati dei lunghi abbracci ed un bacio, prima che io partissimi per tornare a casa. Un'ultieriore cosa strana, mi ha detto che ancora ci teneva a me, ma che voleva forse sbattere ancora la testa col suo ex, per capire i suoi veri sentimenti. Nel bene o nel comunque, mi toccherà rivederla, lei ha un mio libro che serve per la mia laurea, quindi dovrò risentirla, ma non ora in questo tempo. Stupidamente ho fatto un'ingenuità io: la prima è stata che le ho scritto una lettera subito dopo la "separazione", scrivendo una lettera che nemmeno ho riletto, dove l'unica cosa che ricordo è il fatto che le o detto che mi mancherà. Ora in ogni caso non so cosa provare: sono in un limbo tra lo stare male e lo stare bene. E i social network non aiutano molto in questo caso. Ho notato ieri che visita ancora il mio blog, magari lo ha fatto solo ieri e non lo rifarà più, sono cose di poco conto sicuramente. Io ho paura di perderla, voglio comunque un rapporto con lei, anche se dubito sia facile rimanere "amici". Non so cosa succederà in futuro. Mi resta solo un enorme "non lo so" a cui non trovare risposta.

9 commenti

E sì, difficile.

Prova quello che senti, non devi importi di stare bene o stare male; avrai i tuoi momenti di gioia e quelli di sconforto, ricorderai i bei momenti e ti disperarai che è finita.

Dopo quello che è successo te speri che ritorni con te? la accetetresti e ti fideresti?

passa oltre. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:19 del 08-06-2015
Questa è la cosa più brutta...

...quello che poteva essere un bel rapporto di amicizia rovinato da una brevissima relazione sentimentale che molto probabilmente alla lunga non significhera nulla per entrambi.

 

Un plauso va cmq alla tua ex che ti ha lasciato con rispetto e galanteria...cose che non tutte fanno...è un grande segno di maturità.

 

Consiglio cerca di non pensarci (lo so non è facile), di non monitorare le sue attività online (ma quanti stalker ci sono su questo forum? -SCHERZO -) poi quando ti sarai abituato alla sua mancanza potrai valutare oggettivamente il da farsi

Avatar di TomTomTomTom alle 16:31 del 08-06-2015

@ioenrico è chiaro che la parte fantasiosa di me, vorrebbe che ritornasse, ma non sono una persona particolarmente positiva. Vivo in un limbo dell'aver accettato questa cosa, e il non accettare il fatto di non sentirla più. A lei ci tengo ancora molto, ma non posso sapere che succederà. Forse nulla.

@TomTom Non è mai stata un'amicizia la nostra, pure lei mi ha sempre detto che si era innamorata quasi subito di me. Ed è per quello che dopo un mese travagliato a deciso di lasciare il suo ragazzo per me, dopo però aver titubato tanto. 

Avatar di Azer092Azer092 alle 16:40 del 08-06-2015

Mah, a me sembra di leggere uno che è stato usato come "seconda scelta", come "zerbino".

Ti ha usato per i suoi scopi e quando si è ripresentata l'occasione con il suo ex, ha scelto tra voi due.

Fortunatamente sono stati solo due mesi.
Lasciala perdere e guarda oltre, non ne vale la pena.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 16:45 del 08-06-2015

@iAlwaysAskToMySelf Credimi l'ho pensato pure io, e già dal primo giorno, ma non è stato così. Tempo fa avevo scritto un post, sempre su questo sito, della relazione tra me e lei (prima della rottura)

Avatar di Azer092Azer092 alle 16:53 del 08-06-2015

bé penso che a questo punto non si possa tornare indietro
vedremo dopo che sarà passato un po' di tempo e si spera venga maturata qualche riflessione

Avatar di farnightfarnight alle 17:01 del 08-06-2015

Capra!!!vai all'universita' e scrivi ancora "le o detto" senza h???pensa a studiare che forse e' meglio...=)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:02 del 08-06-2015

@Anonimo Cavolo, i drammi nel non rileggere i messaggi, non me ne sono minimamente accorto! Hai ragione meglio se penso allo studio! 

Avatar di Azer092Azer092 alle 19:39 del 08-06-2015

Molto  bravo...anche perche' se poi presenti una tesi con quell'errore sai dove te la infilano???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 08-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti