Sab
23
Mag
2015
Cerco una speranza
Venerdi notte, circa le 12,34, mi ritrovo qui come già altre volte in forma anonima, non riesco a dormire. Ho toppato di nuovo, non ho superato dei quiz per un concorso, solo senza ragazza, piove in una città diversa e le poche persone che conosco giustamente avevano i loro impegni, gli amici ormai sono fidanzati o sposati, se non addirittura con prole. Cerco una via di uscita da questo tunnel ma non c'è verso, sono triste molto, molto più di quanto nessuno immagina, tutte le mie decisioni fino ad ora si sono rilevate un buco nell'acqua, provo a cambiare ma niente, vorrei tanto sapere che ne sarà di me.
5 commenti
Tutte queste scelte sbagliate....sei sicuro di sapere quello che vuoi dalla vita?se sai di esserti impegnato allora amen vuol dire che queste cose non fanno per te. Vedile come esperienze non come fallimenti, e non preoccuparti che la ragazza prima o poi arriva,(parlo io poi xD) esci, fai nuove conoscenze se tutti sono occupati e DI.VER.TI.TI.!!!
Autore, prova a vederla da un altro aspetto. Ogni tuo fallimento è una lezione che impari, dunque un deciso progresso verso un obiettivo. Mi viene in mente una vignetta, dove un minatore scava, scava, scava per anni, quando demorde ed abbandona, si vede come i diamanti fossero a meno di un metro da lui.
Nella vita, rinunciare ed abbattersi non serve a granchè, solo a mortificare tutti i propri sforzi ed i propri fallimenti
-si vede come i diamanti fossero a meno di un metro da lui.
ma meglio una grossa rincompensa alla fine che magari non puoi nemmeno goderti più di tanto, o qualcosa di bello sparso più equamente per la vita? :|
sbagli pensieri
Piuttosto che concentrarti su ciò che non va...pensa ad altro!!! È il modo di pensare e ciò a cui pensiamo che alimenta la positività o la negatività...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora molla tutto e fa altro, se questa situazione di insoddisfazione e inconcludenza si protrae, significa che non fa per te.
oppure cambi troppe volte senza perseguire una strada, oppure ti sembra di cambiare ma fai le cose sempre nello stesso modo.