Mar

26

Gen

2010

Continuo a tradirlo...Perchè??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti... spero di riuscire a capirmi un po grazie al vostro aiuto perchè in questo periodo è molto complicato.. vi racconto un pò la mia storia.

Sono stata fidanzata con un ragazzo per quasi un anno, la nostra storia inizialmente era come una favola, ci amavamo molto, lui per me era la cosa piu importante. Ma dopo un paio di mesi si è fatto vivo il mio ex..prima ci sentivamo per messaggi e dopo abbiamo deciso di trovarci, un po forse perchè lo volevamo entrambi un po per le circostanze ci siamo baciati.. Dopo che il raga l'ha scoperso ha deciso di perdonarmi ma il suo atteggiamento nei mei confronti era totalmente cambiato.. era molto più appiccicoso e "ossessivo" e, questo suo nuovo modo d essere mi invogliava ancora di più ad andare con altri... dopo molti mesi capii che era meglio lascirlo.

Ci siamo lasciati, ma io continuavo a soffrire perchè mi mancava molto la sua presenza ma, riempi^questo vuoto mettondomi cn un altro k chiamo P. Purtroppo questa nuova stroia per molte ragioni durò solo un mese, e in quell'unico mese sono riuscita a tradirlo con ilmio raga precedente. Decisi di mollarlo e di tornare cn il mio ex

Tutt'ora sn fida con questo raga, lo stesso del primo racconto ma non riesco a non pensare a P, è sempre nei miei pensieri, sono pure arrivata al punto di farlo mollare xk nel frattempo si era messo con un altra. Ora con P mi trovo e tra noi succede sempre qualcosa.

Ma io senza il raga con cui soon ora non riesco a stare,credo di amarlo, ma neanche senza P. Non riesco a scegliere,e non sono neanche pentita di ciò cheho fatto, che devo fare? chiudere i rapporti con entrambi?? Questo raga lo amo oppure no? P per me cosa significa veramente??

mi sento chiamare t***a dalle mie "amiche" ma non riesco a non tradire e tutto questo mi fa star male..

1 commento

ma smettila di prendere in giro questo povero ragazzo, che magari è davvero innamorato di te. Sei una str...a tro.a, renditene conto, e lascia il tuo ragazzo al più presto, liberalo dalla tua dannosa presenza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 12-02-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti