Mer
18
Feb
2015
Io
Ciao , premetto che sono su questo sito per fare l' unica cosa che c'è scritto di fare : SFOGARMI , quindi evitate commenti ridicoli , tanto la verità è che nessuno è in grado di comprendere i problemi di un altro finché non vi è dentro . Non ho mai avuto un orgasmo . Questa è la mia condanna . Forse sono troppo negativa ma è così , o almeno questo è il modo in cui la vedo . Forse si è ' rotto ' qualcosa nella mia infanzia , nel mio inconscio , e le cose ora stanno così . Nessuno mi vorrà mai , nessuno vuole una donna che non viene e nessuno si merita di essere preso in giro . Comunque non sarei nemmeno capace di simularlo dato che non ho la minima idea di che cosa sia . E non sono il tipo di persona che riesce ad essere falsa e a mentire a qualcuno a cui tiene . Non sono una brutta ragazza , non sono una che piace sempre a tutti ma non ho problemi a trovare qualcuno che voglia provarci con me ... Ma ogni volta che un ragazzo si fa avanti non riesco a non pensare che questa persona non mi accetti , non mi capisca , non mi aiuti . Ho paura del rifiuto e della presa ingiro , ho paura della stupidità e dell' ignoranza della gente , che non cerca mai di comprendere il dolore degli altri ma solo di additarlo e deriderlo . Sono stata per un anno e mezzo con un ragazzo , ero abbastanza inesperta e con lui ho fatto tutto , ho imparato come ' fare ' ma non sono mai riuscita ad arrivare dove arrivano le altre . Il problema e' che non ci sono mai arrivata nemmeno da sola nonostante mi venga naturale avvicinarmici , e lui mi ha sempre fatto pesare questa cosa , dicendomi che prima o poi si sarebbe stufato e che comunque a nessuno sarebbe andata bene così . Non so che cosa fare ormai questo problema e' davvero pesante, mi spaventa sempre di più ed ho paura di rimanere da sola .... Io sono la prima ad allontanare le persone da me , ma lo faccio per loro , nessuno vorrebbe una come me , mi faccio pena da sola , una delle poche cose belle della vita io non posso averla . Ascolto le mie amiche ed i loro grandi racconti , e dentro mi sento morire perché è come se parlassero di un mondo in cui io non potrò mai entrare . E non me ne frega niente del piacere , non è per quello , io vivo benissimo così ; e' solo per lo stare con qualcuno . E non ditemi di andare da uno psicologo o cose così , perché non credo molto alla psicologia in generale e ed in ogni caso non ho un lavoro per il momento non potrei nemmeno permettermelo . Volevo solo sfogarmi , penso che faccia tutto schifo . Faccio schifo io , il mio carattere di merda , le mie insicurezza , ed il fatto che proprio a me doveva capitare questo .
10 commenti
Grassyna quanta saggezza :)
grazie cherry :) parlo per esperienza personale
E te tutte queste considerazioni le hai formulate su quello che diceva il tuo simpaticissimo ragazzo? sei stata solo con lui? non pensi che magari c'entra anche lui e/o magari non c'era il giusto trasporto tra di voi?
Te parli di infanzia, se è successo qualcosa un psicologo potebbe aiutarti (ce ne sono anche gratis nelle asl).
Certo è che se parti già con certi pensieri, soffrendo dei tuoi auto-coinvincimenti, non ne esci.
ma sono solo un maschio, non pretendo di saperne.
Invece dovresti proprio parlarne con un sessuologo, è l'unica cosa sensata da fare.
Ti invito anche a non prendere ad esempio il tuo ex ragazzo, magari non era quello giusto per te e tu non hai altri termini di paragone. Magari con un altro uomo sarà tutto diverso.
In ogni caso, l'orgasmo richiede un certo apprendimento e non per tutti allo stesso modo.
In ultimo ti consiglio un libro: Vagina: a new biography di Naomi Wolf.
Dimenticavo: rilassati, non hai la lebbra.
quanto ti capisco
Sono davvero sollevata nel vedere che non sono l'unica ad avere questo problema! X le altre questa è una cosa che avviene così naturale e spontanea..in cosa sbaglio? :'-( :-( ..odio talmente questa situazione che a volte faccio persino finta che succeda.....non so se riuscirò mai a parlarne con qualcuno.. :'(
Il tuo problema non è non provare l orgasmo ma la considerazione che hai degli altri e di te stessa!Manchi di fiducia in tutti compresa te !quindi non fofocalizzarti tanto sulla orgasmo ma pensa più a trovare un equilibrio e una serenità nella vita in generale!..l orgasmo è il caffè dopo un ottima cena e se non lo prendi, è vero manca qualcosa ,ma ne puoi fare a meno se hai mangiato molto bene!!!Ahahaah
-Non "credi" alla psicologia... Guarda che non è un'arte magica, ma una scienza. Se non hai soldi puoi tranquillamente rivolgerti alla tua ASL di riferimento, al costo di un ticket.
uffa
Uffa molto spesso chi si sfoga ha bisogno solo di lamentarsi un pò! Penso che non siete d'aiuto se date questi consigli razionali....
per carità, ci vuole magari una persona comprensiva, ma non ben capito se vuoi farti aiutare o no
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so quanti anni hai, credo che tu sia abbastanza giovane, ma ti assicuro che la sessualità è in continua trasformazione, il nostro corpo cambia, di pari passo con la mente che comanda il piacere. Ci sono ragazze fortunate che riescono a godere del proprio corpo da subito e altre che devo imparare a conoscersi e a sapere come fare. Ci sono donne che per tutta la vita riescono ad avere solo orgasmi clitoridei, altre che provano anche quello vaginale (scusate ma si parla di questo) e quello che senti oggi domani sarà diverso. Quindi non sentirti condannata, cerca di non focalizzare l'attenzione su questo o renderai tutto più difficile.