Lun
16
Feb
2015
Felicità? Un corno...
Ciao a tutti,
ho proprio bisogno di sfogarmi.
Sono sempre tesa e mai rilassata. INIZIAMO DALLA FAMIGLIA: mia madre mi reputa una pigra all'ennesima potenza e questo deriva dal fatto (secondo me) che non ho mai tempo per me stessa e cerco di averlo anche quando non è possibile; inoltre lei è iperattiva e quindi questo contrasta molto con il mio carattere. Mio padre, diciamo che lui torna alle sette dal lavoro quindi non ho molto su cui lamentarmi anche se a volte è troppo irascibile e mi da fastidio (soprattutto quando mi aiuta a fare qualcosa come compiti o mi insegna a suonare la chitarra si arrabia se non capisco). Mia sorella non ne parliamo proprio.So che c'è chi è fratellosorella minore e si schiererà dalla sua parte, ma diciamoci la verità: a volte le sorelle minori sono delle rompiballe. Sono lagnone, capricciose, sembra che tutti gli è dovuto e fanno cacciare sempre nei guai anche se un pasticcio lo fanno loro. Almeno la mia è così, ma ho testimonianze simili di conoscenti. Se invece passiamo agli zii e zie sono tutti degli strafottenti, che meglio hanno a discapito degli altri e meglio è (idem per i miei cugini e cugine). Infine i miei nonni paterni (materni no, perchè sono buoni) che sono proprio delle vipereeeeeeeeeee.
ADESSO PASSIAMO AL MIO CORPO: sì, sono arrabbiata anche con me stessa e con il mio corpo perchè sono orribile, piena di difetti e malattie. Innanzitutto ho la scoliosi e per questo porto il busto e il gesso. Poi e gli alluci valghi. Ancora un anca più in alto dell'altra e quindi tutto ciò che ne consegue. Miopia e astigmatismo quindi porto gli occhiali. I miei capelli è meglio non parlarne perchè non riesco a trovare una "sistemazione" ideale per loro. Sono piena di brufoli. Ho la faccia da pesce lesso. Sono di statura medio-bassa. Sono sempre sovrappeso e non riesco a perdere quei chiletti di troppo perchè amo mangiare. Sono tutta molliccia. I miei denti neanche sono un granchè tra macchinette, e altre cose. Inoltre odio anche il mio carattere irascibilisssssimo, pigro, nullafacente, a volte strafottente e spesso penso di avere sempre ragione (ditemi se esiste qualcuno che non pensa di avere sempre ragione) inoltre riesco a farmi infinocchiare da tutti.
POI LA SCUOLA: prima ero la prima della classe, ma poi sono arrvata alle medie e tutto è cambiato. Sono una massa di raccomandati e questo mi ha fatto un po' calare i voti. Questo calo di voti mi ha demoralizzata e mi ha fatto studiare ancora meno. Quindi adesso sono al massssssimo sull'otto. Odio i miei compagni di classe e c'è una competizione mprale e segreta tra me e loro (tranne per qualche eccezione che almeno non mi prende in giro per cose varie).
AMICIZIA: non ho amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una cosa abbastanza (molto) triste. La storia delle mie amicizie in breve? Eccola: la mia prima amica fu una bambina che poi mi rimpiazzo', così come la seconda. Per la terza invece è diverso: lei è stata la mia migliore amica dagli inizi, ma poi lei è diventata un pochino manesca e io glielo detto in una lettera molto poco educata e mi rifiutavo di chiederle scusa perchè avevo ragione. Ora siamo amcihe, conoscenti, ma non migliori amiche e lei mi ha già rimpiazzata.
Poi vabbè ci sono i soliti problemi e le solite domande: perchè tutto questo solo a dodici anni? perchè non ho amici? perchè il mondo è così ingiusto? perchè io sono così blea e gli altri no? perchè i miei non mi vogliono prendere un cane facendo finta che la casa è troppo piccola e le solite sciocchezze? perchè tutto questo proprio a me? potrà peggiorare? perchè parecchia gente mi considera falsa e bugiarda, un'attrice (sarebbe bello poter essere attrice, cantante o ballerina o scrittrice alla faccia di tutti, no)? perchè sono così triste e brutta fuori (e alcuni dicono anche dentro)? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????
Ma la domanda ancora più grande è: chi ha letto tutto 'sta roba? chi mi sa dare dei consigli? chi sa rispondere alle mie domande?
Grazie a tutti quelli che hanno letto tutto questo e che per rendermi più felice non mi pubblicizzeranno un prodotto per capelli.
Ciaoooooooooo
Aspetto (e spero) oltre alla maledetta primavera anche delle risposte. Vi prego.
P.S. Alla domanda del forum di protocollo ti sei pentita...che dovrei rispondere io metto sì perchè mi pento di mettere me stessa.
13 commenti
- chi ha letto tutto 'sta roba?
Sei meno sola di quanto pensi.
@farnight; ha 12 anni, sta attento.
Sei giovanissima, vedrai, il tuo fisico deve crescere, certi difetti con l'aiuto di un medico miglioreranno. Brufoli e capelli vanno apposto bene col regolarsi del ciclo mestruale, chi prima o chi dopo,al più tardi, ai 18 anni saranno belli, se non prima,vedrai. Cerca di mangiare sano, andare a scuola, portare a casa dei voti almeno discreti, ti devi affacciare ancora sul mondo vero, sarà li, più avanti, che incontrerai le persone che saranno validi come tuoi amici o affetti.
Forza, sei solo un bozzolo ancora, fiorirai, come tutte.
@farnight; ha 12 anni, sta attento.
-_-'
io sono l'essere più puro dell'universo (non per scelta)
Io amo farnight
guarda meglio
Sai, capisco che a volte sia difficile affrontare la vita alla tua eta' ( a dirla tutta la vita non e' mai semplice) ma quello che sei dipende da te, prova a guardare meglio e invece di notare solo cio' che non ti piace prova ad elencare i tuoi punti di forza e valorizzarli. Presto fiorirai e il tuo aspetto eesteriore cambiera', coltiva la tua anima, cerca di essere cio' che desideri, puoi scegliere..... tieni duro e tutto migliorera' vedrai.
Ti abbraccio
-Io amo farnight
Me la segno.
Per quando meno te l'aspetti.
@miele, scappaaaaaaaaa
Ma non ce n'è bisogno.
@miele, scappa uguale.
scappiamo insieme
E fù così che di miele non se ne seppe più nulla.
TU non ne sai più nulla :p
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

- chi ha letto tutto 'sta roba?
Sei meno sola di quanto pensi.