Lun

16

Feb

2015

Odio la mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da dove cominciare? Da una vita che mi ha sempre fatto pagare con gli interessi gli errori che ho fatto o le cose che mi piacciono. Questo periodo ne è la prova... Da novembre è un crescendo di negatività... Una dietro l'altra.., ultima ma non per importanza il ristoro della patente per alcoltest positivo...con notevoli conseguenze sulla vita quotidiana e tutte le rotture che ne derivano e i soldi che andranno via... Al lavoro le chiacchiere di donnicciole rischiano di compromettere seriamente la mia immagine e poi c'è lui... Quello che amavo, ma che mi sta facendo soffrire da cani perché ha delle dipendenze... Non riusciamo a lasciarci ma è una relazione tossica.  Non salutare per me... Come sopportare tutti i giorni queste situazioni e il vortice di pensieri che le accompagna, supportate da notti insonni e Stati d'ansia? 

Tags: vita, odio, sfiga

7 commenti

Scusa è, ma bere quando si deve guidare e soppratutto avere una relazione con un uomo con dipendenze, non mi sembrano degli errori da poco; qui non è un fatto di interessi è una questione di scelte sbagliate.

parere mio. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:44 del 16-02-2015

Quando si fanno tante cazzate tutte insieme la vita può diventare dura. Prova una per volta.

Avatar di AxelAxel alle 19:09 del 16-02-2015

Risposta? Impegnandosi a migliorare.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:03 del 16-02-2015

Ahahah quoto axel!!

Avatar di AuroraAurora alle 20:32 del 16-02-2015

Per quanto riguarda Lui, non dovete "riuscire a lasciarvi", sei tu che devi riuscire a lasciarlo, per il tuo bene. Lui non si ama, come potrebbe amare te? Prendersi cura di te?  Cerca di pensare più a te stessa e pensa prima di fare una scelta a cosa è meglio per te. Guidare dopo aver bevuto è un rischio che però chi più chi meno abbiamo corso tutti. Cerca di evitare se puoi

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:44 del 18-02-2015

ma tu sei stata influenzata dal tuo lui?

Avatar di farnightfarnight alle 16:45 del 06-06-2015

ma tu sei stata influenzata dal tuo lui?

Avatar di farnightfarnight alle 16:45 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti