Lun
16
Feb
2015
Odio la mia vita
Da dove cominciare? Da una vita che mi ha sempre fatto pagare con gli interessi gli errori che ho fatto o le cose che mi piacciono. Questo periodo ne è la prova... Da novembre è un crescendo di negatività... Una dietro l'altra.., ultima ma non per importanza il ristoro della patente per alcoltest positivo...con notevoli conseguenze sulla vita quotidiana e tutte le rotture che ne derivano e i soldi che andranno via... Al lavoro le chiacchiere di donnicciole rischiano di compromettere seriamente la mia immagine e poi c'è lui... Quello che amavo, ma che mi sta facendo soffrire da cani perché ha delle dipendenze... Non riusciamo a lasciarci ma è una relazione tossica. Non salutare per me... Come sopportare tutti i giorni queste situazioni e il vortice di pensieri che le accompagna, supportate da notti insonni e Stati d'ansia?
7 commenti
Quando si fanno tante cazzate tutte insieme la vita può diventare dura. Prova una per volta.
Risposta? Impegnandosi a migliorare.
Ahahah quoto axel!!
Per quanto riguarda Lui, non dovete "riuscire a lasciarvi", sei tu che devi riuscire a lasciarlo, per il tuo bene. Lui non si ama, come potrebbe amare te? Prendersi cura di te? Cerca di pensare più a te stessa e pensa prima di fare una scelta a cosa è meglio per te. Guidare dopo aver bevuto è un rischio che però chi più chi meno abbiamo corso tutti. Cerca di evitare se puoi
ma tu sei stata influenzata dal tuo lui?
ma tu sei stata influenzata dal tuo lui?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa è, ma bere quando si deve guidare e soppratutto avere una relazione con un uomo con dipendenze, non mi sembrano degli errori da poco; qui non è un fatto di interessi è una questione di scelte sbagliate.
parere mio.