Dom
15
Nov
2009
Quella fallita sputasentenze
Odio mia suocera. Mi ha trattato da peggior persona al mondo quando ancora non mi conosceva.La sua vita e' stata un fallimento, vuol far vedere al mondo che e' ancora quasi vergine mentre due figlioli di un solo babbo non è riuscita a farli.
Tutti sanno cosa gli e' sempre piaciuto. Fallita come moglie e soprattutto come mamma.E' una persona, se cosi si puo definire, demoniaca, perfida.
Una mamma che spera nella distruzione morale e materiale del proprio figlio, una mamma che offende e umilia una figlia perché non ha le sue stesse possibilità economiche, e considera solo gli ultimi perché figli dell'ultimo marito che sempre ha odiato gli altri suoi figli maggiori. Una ''mamma'' che cerca di mettere un fratellp contro un altro..
Fallita e' anche come figlia perché una donna che impreca contro sua mamma che e' in un letto che sta morendo, quella donna cha fin che ha potuto ha pulito i suoi danni e le ha donatola vita... A quel diavolo perà con le persone che non conoscono la realtà piace farsi considerare una martire.
Un giorno pagherà tutto ciò che ha fatto a me e a tutti e che sta continuando a fare. Il giorno che lei comprenderà i suoi atti cadrà nel buio più profondo. Sarà quella la sua condanna. E sarà sola.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Musica per le mie orecchie
Stessa identica merdosa situazione... quanto conforto nelle tue parole