Ven
28
Nov
2014
niente è come sembra?
Sto già ridendo ancora prima di scrivere. :D
Stavo scherzosamente pensando ai rapporti di coppia come si trasformano da morosi a conviventi.
Voi sicuramente saprete molte più cose di me, dato che ognuno vive per conto proprio. (datemi qualche dritta, se vi va)
Dicevao che fino a quando si è semplici morosi, e non si vive insieme, non si conoscono bene le abitudini dell'altro.
Chissà quante cose scoprirò un giorno, e quante lui ne scoprirà di me. Chissà cosa accadrà. xD
Non ho vizi, devo essere sincera, mi sembro abbastanza normale. Sembro, poi non so agli occhi degli altri xD
Della sua quotidianità so alcune cose, che sinceramente non so se considerare normali, ve le spiffero:
- Gioca sempre al pc. Vabbè ve l'avevo già detto che un super tecnologico, da poco si è preso la ps4. Quando torna a casa da lavoro gioca, poi cena e poi gioca di nuovo.. fino a quando non ci diamo la buonanotte! Anche quando ha il giorno libero, se non dobbiamo vederci, sta chiuso in casa a giocare sgranocchiando patatine o merendine lasciando le carte sopra la scrivania. xD
- Quando ha voglia di cucinare si impegna e fa piatti elaborati, altrimenti se è stanco fa cose surgelate. Quando è a casa da solo ed è ora di pranzo/cena porta il piatto davanti la scrivania del pc e mangia guardando le notizie o video su youtube.
...tutto perchè? dice che è assurdo preparare la tavola per una persona sola. Ahahah mi fa morire. E non pensa allo schifo che fa mangiare in camera se cade qualcosa vicino al letto? xD ditemi che non è l'unico vi prego xD
- fa raramente il letto.. quando sa che devo andare io, anche se non lo ammetterà mai :) Non perchè non lo sa fare, ma perchè "è già pronto per la notte" dice. = pigro.xD (tanti auguri bimbadolce, mi faccio auto - auguri)
- quando cucina lava spesso i piatti, ma oltre a questo non fa un cazzo di pulizie se non glielo ordina espressamente sua madre. (ahah quanta pazienza ha quella donna?) e dice che quando andrà a vivere da solo chiamerà una donna delle pulizie perchè tornando a casa morto da lavoro non si metterà di certo a lavare e pulire la casa.
Non mi sembrano molto sane le sue abitudini. O sono io che non riesco ad entrare nell'ottica di un nerd giocatore/pigrotto?
Io sono più sana sotto questo punto di vista. Anche se sono a casa da sola mi tratto bene, adesso poi ragazzi bevo pure un bicchiere di vino rosso :D
perchè non mangia come tutti sulla tavola? che poi è lo stesso tizio pignolo che quando pulisce ci mette giorni! perchè toglie ogni cd e lo spolvera uno ad uno !! mamma crepo xD
sua mamma ogni tanto lascia qualche biglietto/ordine con scritto: "stendi la biancheria, ciao." "lava per terra, ciao"
ahahahhaha!! ditemi che è recuperabile, vi prego !! xD
E chissà quante cose scoprirò gente!! ahahahah mamma mia.
16 commenti
ah
beh so che per fare la pupù sta come minimo mezz'ora. Per farsi la doccia 1 ora.lunghino. xD Ma davvero è normale mangiare in cameretta?
A me raramente è capitato di mangiare in camera (pranzo o cena), ma magari quando conviverete non lo farà più. Sapere le sue abitudini in bagno è già un passo avanti.
Onestamente mi pare abbia da imparare, nel senso, qualcosa la fa, ma penso gli servirebbe maturare un po' e capire quali energie dedicare alla casa, e come. Io comunque mangio sempre a tavola.
cameretta? pupu'? dio santo ma vi fanno con lo stampino voi barbie girl?
Credo che quelle che hai elencato siano bazzecole rispetto a quello che scoprirai( magari no..) spesso la convivenza è difficile..coppie solide si sono lasciate..
hai
le tue cose rabarbaro?
si farnight
sono d'accordo con te.
Ecco Bimba,secondo me una cosa che con il tempo si impara vivendo in coppia e' il detto.la liberta' di una persona finisce quando inizia quella di un altra.il rispetto degli spazzi del partner.esempio se mi metterei a lasciare carte in giro,alla terza volta mi troverei crocifisso in sala :)
No, non sono cose normali per un uomo, sono,cose normali per un adolescente di 14 anni. questo psicologicamente è un bambino abituato malissimo dalla mamma. sta tutto il giorno davanti pc e play station. se vivi con lui dovrai abituarti a fargli da madre, ad avere un morto in casa che starà tutto il tempo davanti ad uno,schermo luminoso, che non avrà vita sociale, che probabilmente non troverà lavoro, con cui non vivrai le,gioie del sesso (il computer inibisce la sfera sessuale ed è evidente che questo è un bambino piscologicamente, non ti darà mai sesso adulto). continua con lui e pianificherai da oggi la tua infelicità dei prossimi decenni. considera che non convivi e già noti dei difetti abbastanza pesanti (ma quanti anni ha?), col tempo ne usciranno tanti altri d difetti.
veramente il ragazzo di bimba ha già lavoro -_- quanto costa leggere 2 attimi in più eh...
madonna ndrecchia
Mio moroso ha un lavoro e si fa anche un mazzo cosí. Sei subito pronto ad azzannare..rilassati..ti offro una camomilla.
e secondo voi io mi metto a leggere tutto un papiello così lungo?
Allora che cazzo commenti?
Se serve che il suo pc si guasti "misteriosamente" fai un fischio -_-
Anche solo non farlo connettere in rete...
@anonimo 19:36; ahah! infatti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembrano cose normali per un maschio. Io non ho avuto convivenze, ma credo che le caratteristiche più curiose da scoprire dell'altro sia la frequenza e l'abitudine con cui si frequenta il bagno.