Sab
31
Ott
2009
Non so più che fare
Lui è sposato e io non avevo nessun'intenzione di innamorarmi di lui. Ma è capitato.
Si dice innamorato, e mi riempie di parole dolci, regali e fa km per venire da me. Non abbiamo mai fatto l'amore. Solo baci. Io sono fidanzata ma mi trascino dietro una storia che non mi dà più niente. Mi dice di lasciarlo, ma io non ho mai detto a lui di lasciare sua moglie.
Non riesco a credere alle sue parole, perchè più di una volta ho avuto conferma che non era come mi raccontava. Però piange se provo a lasciarlo. Fa tutta quella strada per me senza ottenere sesso. Cosa devo pensare?
Io sono disposta a lasciare quello che è il mio fidanzato per stare con lui, ma poi mi ritroverei sola perchè lui non farebbe mai altrettanto. Non riesco a capire. Se vuole sesso perchè non cerca altrove visto che da me non l'ha? Cosa devo fare, come devo fare a capire se è sincero, perchè a volte mi sembra che anche le sue lacrime sono false.
Della moglie dice che non prova niente, che non la ama ma non riesce a lasciarla perchè non sa come dirlo alla sua famiglia che non capirebbe. Gli ho detto di lasciarmi perdere perchè soffro, perchè io non ho la forza di troncare visto che lo amo.
Perchè se sa che vuole solo una storiella e poi tornare dalla moglie non mi lascia in pace? e se fosse sincero e sono io a farmi idee sbagliate. Non mi giudicate perfavore, a questo mi basto da sola, e aiutatemi a capire.
2 commenti
stessa storia...
anch'io come te vivo una relazione da alcuni mesi con un uomo sposato che mi riempie di parole dolci, di tenerezze ma quando si affronta l'argomento MOGLIE lui cambia discorso. E' geloso della mia vita , dei miei spazi con gli amici ma non riesce a lasciare lei. Che tra l'altro non glia ha dato neppure figli pur potendo.Penso che ad una certa età, si debbano fare delle scelte..io non lo aspetterò a vita, anche se lo amo...ma è ora che i signori uomini si prendano le loro responsabilità ogni tanto. Non si può stare una vita con entrambe...è solo sofferenza per tutti e tre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scappa!
ho vissuto la stessa storia...non capisco il loro pensiero. L'unica spiegazione logica che ci trovo è che alcuni uomini vogliono mantanere il matrimonio, ma vogliono anche rivivere le prime fasi di una storia:corteggiare, entrare nel mondo di un'altra persona, scoprire nuove sensazioni e brividi. Che eterni ragazzini!
un abbraccio