Sab

01

Nov

2014

la timidezza mi sta distruggendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora, inizio col raccontarvi un fatto che mi è capitato qualche giorno fa' (sono una ragazza di 15 anni). Ero in giro (nella mia città) con una mia amica, che passavamo il tempo, e ad un certo punto lei incontra un suo amico 18enne che lavorava (fa il cameriere) e lo saluta.. Io lo vedo e inizio a sentire *le farfalle nello stomaco*, non sò perchè, nemmeno lo conoscevo. Dopo io e la mia amica riprendiamo la nostra 'passeggiata' e io gli racconto l'emozione che ho provato appena ho visto il suo amico, cosi lei torna (con me) nel bar in cui lavorava e me lo presenta... Io sono davvero timida, quindi faccio finta di stare al telefono (e credo che lui si sia accorto che facevo finta) e poi le mi prende per un braccio tirandomi, io non lo guardavo in faccia perchè avevo paura e lui mi pone la mano e mi dice piacere (presentandosi) io cosi alzo lo sguardo verso di lui, lo guardo, mi perdo nei suoi occhi e poi dico il mio nome... Io poi mi sono avviata, andando via da lui e la mia amica mi ha raggiunto. La giornata è finita li... Ma quando stavo tornando a casa, e fino ad oggi penso sempre a lui e alla figura di merda che ci ho fatto.. Credo di essermi innamorata, a prima vista, anche se non so se sia possibile. Adesso sono fottuta, ho paura di non rivederlo più ma allo stesso tempo ho paura di vederlo.. Ripenso a quel momento e tutto mi crolla adosso... Sto male, ho perennemente l'ansia... La notte non faccio altro che sognarlo, il giorno ho il pensiero fisso su di lui. Tutto ciò che voglio è lui.. Non so come fare, sono incasinata, perchè l'amore è una merda ma allo stesso tempo ti rende immensamente felice. Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio? Perchè senno' son' fottuta!

5 commenti

Sei giovane e sensazioni del genere capitano; ma capitano colpi di fulmine a tutte le età che ci destabilizzano.

In generale, per superare la timidezza, occorre capire che loro sono persone come noi, coi loro pensieri e dubbi, magari anche loro sono intimoriti dal conoscerci; tenta avvicinamenti minimi con saluti disinteressati.

Io ti consiglierei di non ricamarci troppo sopra, aggiungeresti solo altro desiderio e pensieri. 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:49 del 02-11-2014

Se è un cameriere ed è abituato ad aver a che fare con le persone, se ne sarà accorto. Dal basso della mia inesperienza, secondo me dovresti essere onesta e andare a chiedergli di conoscerlo.

Avatar di farnightfarnight alle 15:32 del 02-11-2014

Cara Anonima dello sfogo quella che hai tu si chiama cotta adolescenziale, altro che innamorata. Te lo spiego in modo che tu capisca perchè in fondo hai solo 15 anni, in poche parole, sei arrapata! Vuoi un consiglio? O ci vai di persona o tramite facebook... L'amore ah, dai non fare battute

Avatar di MeaowMeaow alle 20:21 del 02-11-2014

PS: autrice, sei timida? cazzi tuoi, il mondo la fuori è freddo, alle persone interessano solo gente che conta.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:25 del 02-11-2014

Cos'è, sei in modalita sboronisinasce? ôo

Avatar di farnightfarnight alle 20:47 del 02-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti