Gio
16
Ott
2014
Sentimento sconosciuto
Mesi fa scrivevo parlando di un "triangolo sentimentale" in cui ero coinvolta, con due ragazzi, o meglio dire uomini, molto diversi tra loro, dicevo che entrambi sapevano la situazione, e con entrambi c'era una conoscenza, nulla di più. Quello che mi sembrava più adatto a me si è rivelato una persona egoista, egocentrica, irrispettosa, anche a tratti violenta. Ho stretto un rapporto più stretto con l'altro, quello molto diverso da me, quello con cui non ci avrebbe scommesso nessuno, quello con cui io per prima ho detto "io con uno come lui? non ci durerei due giorni!"...ci vediamo spessissimo, è vero che siamo molto diversi ma è per questo che provo quello che provo...io penso di provare qualcosa di importante nei suoi confronti, ho amato solo una volta secoli fa nella mia vita, ma non sentivo questo...non so se potete capirmi, ma sento di volermi prendere cura di lui, lo guardo come se fosse la cosa più bella e preziosa dell'universo, sento da dentro di me un istinto protettivo nei suoi confronti, il suo sorriso mi rende migliore, vedo tutto più bello. Mi sento migliore anche io con lui. Lui partirà per lavoro e sappiamo entrambi che la nostra è una storia con un enorme punto interrogativo...ma mi vivo il momento, mi vivo queste bellissime sensazioni che provo e che lui non sa nemmeno di darmi..è una sensazione mai provata prima, lo so che è presto per parlare di sentimenti ma quello che sento è sincero. Come si fa a capire se ci si sta innamorando di qualcuno? Non l'ho mai capito, e continuo a non capirlo. Ho paura. Ma sono felice!
3 commenti
le premesse ci sono
aspetta un po' a come evolve, e come si comporta anche lui, poi valuterai.
magari riesci a costruire qualcosa di veramente importante, serio e duraturo.
Pensi di volercelo aver vicino per tutta la vita? Pensi di voler badare a lui? Penso sia sufficiente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Col passare del tempo e del crescere, si cambia, e cambia anche il modo di vivere certi sentimenti, magari amando più completamene, oppure aggiungendo emozioni prima sconosciute o non percepite.
Se entrambi volere stare insieme e avete fiducia nella vostra relazione, quando lui partirà e poi quando tornerà saprete che state ancora insieme.
Ma sta via per molto? lui dice qualcosa a proposito della vostra relazione?