Mar
23
Set
2014
Praticare bene per mal ruzzolare, come il più sporco dei maiali.
Non mi sembra vero. Mi sembra uno scherzo. Ieri mi hai dato la tua password del contatto di google plus per farmi accedere alla caterva di foto che abbiamo scattato insieme e salvarle sul mio pc. Avevi detto "Io non ho segreti con te".
Mi hai dettto che avrei trovato la mail della tua ex fidanzata, la storia pilastro della tua vita, quella che ti ha lasciato per un altro. Faceva male l'idea di rileggere quello che avevi condiviso con un'altra e una fitta di gelosia mi dilaniava il petto. Per curiosità sono andata a guardare, ho anche riletto tutte le nostre mail che ci siamo scambiati da quando ci siamo conosciuti. Ogni lettera una poesia. Nel vero senso della parola. Qualcosa di straordinario. Non reggeva assolutamente con le mail condivise con l'altra. Non me ne preoccupavo più.. E proprio quando stavo per andarmene... quella curiosità di guardare il tuo profilo, iscritto a quel sito di incontri. "è per il mio amico" dicevi. "Lui ha difficoltà a conoscere gente". Sapevo che eri lì, ogni tanto mi raccontavi di quella annosa ragazza con qualche rotella fuori posto che cercava spudoratamente di contattarti. Tu e le tue gelosie, le tue fottute paranoie, i tuoi isterismi, le tue soffocanti proibizioni, i tuoi comportamenti morbosi. Tutti lì, dilaganti fra le conversazioni di quel fottuto social network, i "peccati" che io non potevo assolutamente commettere. Le donne, tu, le stai cercando ancora. Non riuscivo a credere ai miei occhi. comincio a piangere affannosamente, sento il mondo crollarmi addosso, un tremito continuo e la sensazione di soffocante vertigine. Eppure è tutto lì. Tu, quelle conversazioni. La voglia di conoscere gente nuova ( e poi, magari, chissà...). MI FAI LETTERALMENTE SCHIFO.
14 commenti
Cioè, tipo Marrazzo insomma?
Ahahaha
Che scemo...semmai se ti proponeva di condividere con lui questa cosa poteva essere anche un gioco carino...ma così l'ha fatta proprio da fesso.
vediamo se gli uomini si troveranno d'accordo con la mia ipotesi: vuoi vedere che ti ha dato la pass proprio per farsi sgamare e trovare una scusa per farsi lasciare?
oddio
ma che gente esiste a questo mondo..non ho parole
Mi sa che concordo anch'io... È successo per una ragione...
Cioè ma ti ha proprio dato le chiavi per scoprire il suo segreto! Che merdaccia! Lascialo, e non perdonarlo.
@amethos; secondo me no; sarebbe una tattica troppo laboriosa.
@migrante; ma lui è ancora attivo in questo sito? hai le prova che lo sta usando ancora? non può essere che è ancora registrato(quindi non ha disattivato l'account) ma non lo sta usando da quando vi frequentate?
e allora è proprio un co..ne!!!
Ragazzi... non potete immaginare il mio sollievo quando ho saputo , con tanto di prove, che un suo amico , quello di cui lui mi aveva già parlato, si spacciava per lui per conoscere le ragazze. L'amico ha confermato e ho visto che effettivamente c'erano delle conversazioni tenute nel momento in cui il mio ragazzo era a casa con me :))))
Quindi tutto risolto?
certo, un po' strana la faccenda.
mah...
Intanto la pulce e saltata all orecchio,ma non poteva dirtelo invece di farti passare momenti di angoscia??ehe sti amici ,che usano i profili degli altri,non possono crearselo da soli...
ma o.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi proibiva a te perché aveva paura che facessi come lui.
Lascialo perdere lasciatelo alle spalle.