Dom
21
Set
2014
Io non ce la faccio piรน
Sono quasi tre anni che sto con il mio ragazzo e nonostante le litigate plateali siamo arrivati fin qui piuttosto bene. Il problema, però, è che più ci sto assieme e più scopro com'è in realtà. Altro che il ragazzo solare, divertente e spigliato di cui mi ero innamorata! Sotto questa facciata c'è un vero e proprio mostro di pesantezza! Non fa altro che criticare tutto e tutti, fa delle tragedie per qualsiasi sciocchezza, ci mette GIORNI per riprendersi anche da una semplice disputina, e come se non bastasse è una vera e propria palla! Non vuole mai andare da nessuna parte, figuratevi che preferisce mangiare in macchina, e per di più è anche un ipocrita. Fa sembrare di non avere un minimo d'autostima quando poi in realtà tratta tutti come se lui fosse un essere superiore che non sbaglia mai. Dio mio che nervi!
11 commenti
Mah
I misteri della vita. . . Ma non c'avete un minimo di orgoglio? Ma come si fa' a parlare così dei propri ragazzi e a non avere le palle di lasciarli ?
Ma mangia in macchina come i poliziotti americani nei film? @_@
Come il commissario Winchester dei Simpson
Ahahah bella logica!!๐๐๐๐๐
Ragazza mia sei giovane nn rivinsero la vita nn farti andare bene nulla ma sposa chi amo e con chi vuoi stare veramente... Nn fare il mio stesso errore...la vita è una sola ...
Ci hai messo tre anni perché non volevi vederlo? Cioè, non è poco.
Nessuno ti obbliga a restare con lui
se non ti piace, trovatene un altro.
come ti capisco
anche io sono stata tre anni con un ragazzo del genere...mammamia ora non so come ci sia potuta stare, sapevo di non amarlo piu ma a volte diventa un abitudine, non sono qua a dirti allora che ci stai a fare, ma lascialo bla bla bla, si e tutti bravi a prendere decisioni quando non stai dentro, le cose che avete vissuto le sapete solo voi...io l'ultimo anno che sono stata con lui me lo sono trascinato...ma ero cosi infelice che un giorno mi sono svegliata e mi sono voluta regalare un giorno migliore , un futuro migliore.... sono due anni ormai che non sto piu insieme a lui, e l'unica cosa che mi pento e di non averlo fatto prima...tutto quel tempo a stare male....buona fortuna che tu possa trovare il coraggio delle tue decisioni
Infatti, bisogna guardarsi attorno per capire quanto potrebbe essere bello se fosse diversamente. A quel punto ti dici "ma come faccio a sopportare questo qua?".
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E qui il mio solito commento: perchè allora continui a starci assieme se non è più il ragazzo di cui ti eri innamorata??