Dom
21
Set
2014
Stare con te equivale a sedersi con la morfina.
Pochi mesi al matrimonio. 5 anni insieme, convivenza, lavoro e vacanze (poche) come una qualunque coppia. Ma diciamo anche qui quello che velatamente cerco di farti entrare in quella testaccia di merda da un tempo troppo lungo: sei un musone. Un musone noioso che non ride mai, con mille paranoie assurde ed irrisolvibili perché la cruda verità è che sei un insicuro e ne ho piene le palle di aiutarti. Vai da uno psicologo e pagalo profumatamente, visto che, malgrado tu abbia avuto una bella infanzia senza NESSUN genere di problema o di trauma, ne hai così bisogno. quasi 30 anni buttati nel cesso.
Tutte le coppie che conosco hanno mille problemi, ma almeno RIDONO insieme. Si divertono, condividono. Noi non abbiamo alcun problema economico, o di stabilità, di fiducia, eppure hai sempre quell'espressione di merda da uomo cronicamente stanco (neanche andassi a zappare i campi sotto al sole) ed il sospiro pronto seguito dalla frase "non ho niente, mi sto rilassando". Ma Vaffanculo, se ti rilassi ancora un po' muori. Sopporto da anni i tuoi silenzi perché "non sono abituato a parlare" (i tuoi sono logorroici, vorrei capire come Cristo è possibile che tu sia muto!!) il tuo essere astemio, il tuo non amare le feste, non avere nessun interesse (perché non leggi, non scrivi, non ascolti musica, non suoni, non hai curiosità verso alcuna forma d'arte e non hai neanche preso un cazzo di diploma superiore). Sei dannatamente permaloso, ogni battuta e piccola provocazione scherzosa diventa motivo di litigio perché sei così ottuso da non avere neanche la capacità di scindere una cattiveria da una frase ironica. Sei PESANTE. E sei anche melenso. Pronunci frasi da Baci Perugina che mi fanno vergognare al posto tuo. E detesto anche quando entri in fase "rincoglionimento", e senza rendertene conto finisci con il parlare con quella vocetta del cazzo da Topo Gigio. Al massimo potrei essere io ad arrogarmi il diritto di parlare con un tono "tenero", non tu che sei tutto muscoli (e panza, perché di fare una dieta vera NON ne sei capace, ubido trippone del cazzo) ed hai più peli sul petto e sul culo dei capelli che ho io in testa.
Non hai un minimo di iniziativa, MAI. Non proponi di fare nulla da quando ci conosciamo, non mi hai mai fatto una sorpresa come Dio comanda, non mi hai mai proposto di andare un weekend da qualche parte perché sei abituato ad avere una cogliona ad organizzare tutto al posto tuo, mentre con le tue ex ti era tutto dovuto perché loro avevano bisogno del "Salvatore" che tu incarnavi perfettamente. Peccato che con me sei cascato male, perché io non ho bisogno che mi salvi nessuno. E se provo a coinvolgenti è INUTILE, perché "fare le cose insieme" significa, in realtà, che io mi sbatto a cercare qualcosa di decente da fare/comprare dopodiché se la tua altisonante mente lo trova di suo interesse, è possibile passare alla parte pratica. MI HAI PROPRIO ROTTO I COGLIONI.
E per concludere, finiamo sul trash: non mi scopi.
Se trombiamo tre volte al mese è tanto. E pensare che fino a qualche anno fa ero abituata ad andare a letto con uno che mi faceva saltare per tutta la notte ininterrottamente, con tanto di preliminari da urlo e dedicandosi completamente a me senza il minimo egoismo. Tu alla prima scopata dormi per 18 ore e la mattina ti sentì anche stanco. Quanto lo rimpiango!!! Ribadisco: ma Vaffanculo.
E mando a fanculo anche il matrimonio, sei un bravo ragazzo ma SEI ANCHE DUE PALLE IMMENSE!!!!!
29 commenti
Scusa è, perchè allora ci stai da 5 anni e avete in programma di sposarvi?
Te quanto sei sicura della sua infanzia senza trauma? Mica solo nell'infanzia possono accadere dei problemi. Forse avere dei genitori logorroici l'hanno fatto diventare musone.
Se va dallo psicologo ci sarà un motivo; chi ti dice che tu sappia tutto di lui?
Alla fine dei conti, perchè ti lamenti di lui e ci stai?
cavoli
Penso di non aver mai sentito una descrizione simile del proprio marito.
Ma era cosí anche prima di sposarvi? Come fai a stare con una persona che non ami ma che anzi ti infastidisce cosí tanto?
E te lo sei sposato?
SACRA ROTA
Mah
Non si è' capito se negli anni precedenti al matrimonio era già come lo descrivi. Se così fosse, dallo psicologo ci devi andare tu che lo hai sposato.
ragazze ancora non l'ha sposato :)
Se certe ragazze riescono a stare 5 anni con tipi del genere(e programmare di sposarli), non capisco perchè a me non vogliono nemmeno salutarmi.
autoironia
Mah
Avevo capito che si erano sposati!! E' uguale, ci devi andare dallo psicologo. Come si fa' anche a programmare un matrimonio con una persona che ha solo difetti ( abbastanza gravi) che tu non tolleri.
Prendi il fugone...
Lasci sta scappa questo te fa rimpone tutto ...te lo dice una cge si è sposata pensando che il marito fisse diverso invece su è rivelato così .. Almeno tu lo hai capito subito ... Fuggi questo ti rivina la vita ....
Masochismo, l'unica spiegazione.
fuggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DA QUEL CASTRATO MUSONE!!!!!!!!!!!!!
Parlo per esperienza cm la tua.Un abbraccio.
Non lo ha sposato!!allora scappa cara vola viaaa
Ahahah anonima mi hai fatto morire dal ridere. Ahahah il finale trash poi è da zelig!!
Hai reso propio bene l idea di una con i cosiddetti "coglioni pieni!!!"
Brava mollalo e ....vaffanculo al musone!! Ahahahaha
Dariuccio :-****
Cherryna. ..😙😙😙
Che sono sti puntini dariuccio?
Sono le "faccine"....ma temo che non tutti le riescano a vedere
Comunque erano bacetti!
Ahh belli belli :-****
chi ha più colpa sei tu. lo conosci da anni eppure lo sposi anche se sei infelice. forse perchè ti garantisce l'assenza di problemi economici?
Cinque anni assieme, fai intendere che è sempre stato cosi ed ora ti lamenti? L'unica cosa che dovresti fare è chiederti perché sei stata tutto questo tempo con una persona cosi. Non sottrarti a questo punto dalle tue immense responsabilità, ovvero, starci assieme da tempo pur sapendo com'è fatto
Hai provato a farlo vedere dal veterinario?
Vaisereno wins!!!!!
Ciao bella Logica :) povera bestia,magari ha solo bisogno di integratori di vitamine nella dieta
Ahahahah!! Si, è un po' fiacco!
Hahahahahaha..ma proprio, un attimino :)
Ma la morfina serve a sedersi dunque?
Minchia, se fate ridere...
Autrice, fidati, non è una cosa che dico spesso, ma mi sa che sono meglio anch'io del tuo lui. E se dobbiamo arrivare a questo punto, secondo me c'è un problema.
Seriamente parlando, è istruito? Non ha passioni proprio per nulla?
Evito i commenti sullo scopare tre volte al mese perché a quanto pare sarei troppo di parte... Io comunque non riesco ancora a credere che la gente lo faccia... Ma parte quello... Ah no, leggo: niente diploma di scuola superiore. Eh. La vedo dura.
Tra l'altro: la permalosità non la sopporterei, con me sarebbe impossibile, ma fai te.
Pensa seriamente al tuo futuro, donna.
E dì a lui di pensare al suo, di prendersi le sue responsabilità, ecc ecc.
Se non ora, quando?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In effetti poco prima della conclusione del tuo sfogo stato per chiederti quale fosse il medico che te l' avesse ordinato... Sarà anche un bravo ragazzo, ma non credo che sia quello giusto per te.