Lun
15
Set
2014
non mi piacciono i genitori del mio ragazzo...CONFUSA
sono una ragazza di 23 anni e sono fidanzata da ormai 7annetti con un ragazzo splendido..
è talmente speciale, intelligente, educato e buono che quando andai a conoscere i suoi genitori ero CONVINTA che ne sarei rimasta affascinata o quanto meno contenta..
bhè non che siano delle persone terribili ma suo "padre"non merita di essere definito tale, per tante cose che ha fatto... e la mamma non è diciamo, tra le persone che ammiro di più ...dato che per diverse cose è molto lontana da me e dal mio modo di pensare..insomma in sintesi il mio ragazzo ha una famiglia disastrata alle spalle fatta di tradimenti e "violenze psicologiche"e questo mi rammarica molto.... è un ragazzo davvero speciale ma la sua famiglia no.
io provengo da una buona famiglia ed i miei genitori sono molto molto diversi dai miei futuri "suoceri".
non sono nella situazione di poter dire "che bello non vedo l'ora che si conoscano tra loro(i miei genitori con i suoi)"..
spesso si dice che ad esempio prima di sposarsi bisogna guardare la famiglia di provenienza per capire davvero con chi si sta avendo a che fare...la sua famiglia non mi piace tanto...anzi quasi per niente..lui invece si..tantissimo! non si è mai dimostrato un cattivo fidanzato con me..in quasi niente! è davvero un ragazzo speciale e non voglio perderlo..però tutte queste cose mi fanno pensare...
sono molto..troppo confusa...
6 commenti
Non è raro il cercare di non diventare come i propri genitori.
Comunque appunto ci farei attenzione nel caso non stia covando qualcosa, che poi esageri nel l'opporsi a loro...
Ma ti auguro tutta la fortuna di questo mondo...
:/
Non deve pagare lui per i difetti dei suoi genitori
Se li hai conosciuti così tardi ( da quello che ho capito) , vuol dire che non sono invadenti ..e già è' tantissimo!!! I suoceri, spesso sono fastidiosi, anche se appaiono perfetti.
Tranquilla, tu stai col tuo ragazzo, non con i suoi genitori. Possono sparare tutte le stronzate che vogliono, ma non possono invadere nè influenzare la vostra vita. Teneteli a distanza e il problema è risolto.
Autrice, devi sposare la sua famiglia o lui? La maggioranza dei figli e dei genitori mantengono caratteristiche totalmente opposte...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Probabilmente il tuo ragazzo è così speciale proprio perchè cresciuto in un contesto familiare così; e sono stati i difetti/caratteri dei suoi genitori a farlo diventare una brava persona.
Lui che rapporto ha ora coi genitori? ti aveva avvisato del loro carattere?
Te hai paura che magari lui col tempo cambi, fino ad assomigliare ai suoi genitori?