Sab
06
Set
2014
Nessuno capisce
Non voglio passare il resto della mia vita da sola a guardare gli altri che trovano l'amore, trovano lavoro, si fidanzano, si sposano, fanno figli e io faccio faccio, mi sbatto, tripli salti mortali per guadagnare 50 euro ogni 3 mesi e sono sempre qui, a casa con miei come una pezzente fallita e sola...
Nessuno capisce che significa a 37 anni e quanto faccia MALE FISICO.
CHE LA NOTTE TI VIENE VOGLIA DI URLARE DAL DOLORE O DI BUTTARTI DALLA FINESTRA PERCHE' QUALSIASI COSA FAI NON CAMBIA NIENTE.
LA GENTE VA AVANTI. TUTTO IL MONDO VA AVANTI E TU SEI SOLA.
NON CAPISCE NESSUNO. NESSUNO.
QUANTO FACCIA MALE PORCO DIO
P.S. Sono gia seguita da una psicologa. Questo è uno sfogo e tale resta. Avevo bisogno di urlare da qualche parte come mi sento adesso.
13 commenti
Grazie infinite per la comprensione
Grazie
Fidati, c'è gente che capisce.
Anche il male fisico di cui parli.
Non puoi credere come mi sono rivisto nella tua confessione
Bestemmiando credo non troverai nessuno.
La gente puo,ascoltarti,forse consigliarti.ma piu' che consigliarti diciamo e' un parere.poi puo' capitare che si incontra una persona che ti te tende una mano.magari ti puo' anche capire.ma sei te che devi mettere il tuo animo per riscoprire il piacere della vita
No alle bestemmia!
Rispetto e comprendo il tuo dolore(pure io ho 37 anni e son sola cm un cane),ma nn prendertela con dio, o perlomeno nn bestemmiarlo.E' una cosa orrenda la bestemmmia.
I moderatori nn avrebbero dovuto pubblicarla.Attenzione!!!
se sei seguita da una psicologa lo sai che hai dei problemi. gli altri si fanno la loro vita, tra mille difficoltà perchè le cose non sono mai semplici, ma se la,giocano. tu cosa fai?
Sì è no si è no...
Ti do ragione sul sentirti sola...che fa male...e mi dispiace sul serio...
Ma è un po colpa tua...io non sono sola e ho famiglia...ho 29 anni e una figlia di quasi 2..ma me la sono giocata mille volte la vita..sono uscita di casa a 19 anni senza nulla,solo i miei pochi vestiti in un sacco nero(nemmeno la valigia) e una vecchia Fiat Uno..ho lavorato,vissuto da sola,mangiato alle volte solo pastina,avuto distacco di gas,pochi o zero soldi,nessun aiuto,zero genitori.
A 23 ho trovato mio marito e in un mese ho iniziato a convivere da lui e a costruire la nostra famiglia..ad aiutarlo col mutuo . A 25 ho perso il lavoro. Da allora pulizie e babysitter fino a che a 27 anni ho avuto la mia piccola.Ora tiro la cinghia finché non potrò trovare lavoro e mandarla all asilo..
Me la sono giocata senza paura e senza sicurezza..ma almeno non mordo il cuscino la notte.
sei una seguace di papa mosconi, per caso?
Per Ndrecchia e Cherry
Questo era uno sfogo, quando ti sfoghi lo fai e basta, è un atto liberatorio, non è un atto ragionato. Almeno per come la vedo io. Come dice il sito qui nessuno si permetterà di giudicarti ma a quanto leggo voi l'avete fatto e anche con molta leggerezza.
Non mi conoscete e non conoscete la mia vita, se mi dovessi mettere a raccontarla cara Cherry credo che ti rimangeresti tutto quello che hai scritto. Io non faccio a gara a chi ha la vita più disgraziata. E chi si può lamentare oppure no. Parlare di "colpe" è GRAVISSIMO. Mi dispiace per quello che ti è successo. Non meritavi di soffrire così tanto e sono contenta che ora le cose vadano un pò meglio. Così anche io vorrei per me. Nessuno si merita di soffrire.
Tutto qui
Nessuno fa a gara e nessuno dice che non soffri o non ti comprende.
Per prima cosa infatti ho detto che mi dispiace molto per te.
Poi ho voluto solo spronarti un po..non bisogna mai rinunciare a mettersi in gioco..poi se preferisci che io sia uno dei tanti che tu dice "poverina" e basta...come vuoi!
Penso di averi dato qualcosa in più.
Del tuo passato non mi è dato sapere,visto che non lo hai condiviso e non ho nessun diritto di chiedertelo..come tu non sai del mio.
Ciao né
-NON CAPISCE NESSUNO. NESSUNO.
E ti chiedi "cosa c'è che non va in me?"...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora urla urla urla!!!
Non credere di essere l'unica in difficoltà; tanta gente è nella tua stessa situazione, e anzi ringrazia di avere la possibilitù di vivere in famiglia.
Putroppo ci sono persone perennemente in stallo su tutto; relazioni, lavoro, indipendenza.
E' vero che poca gente capisce, ma credo che perlopiù (è brutto da dire) a poca gente importa, perchè la gente è egoista e ha già i propri problemi.