Ven
05
Set
2014
Mamma , ti odio giusto un po'...
ono sfinito , non riesco più a sopportare la violenza psicologica di mia madre... la odio , la detesto con tutto me stesso , oggi rientravo da palestra e subito senza nemmeno dire ciao, mi dice : guardalo li , coglione , sei tronato a rompermi i coglioni! ovviamente era sempre li con la bottiglia di alcol in mano , io non gli ho risposto , e lei continuava , : devi andartene da tuo padre quel bastardo , sei come lui , mi hai rovinato la vita brutto schifoso bastardo , ti mando via , quando mai ti ho messo al mondo , sei la cosa peggiore che tu mi sia capitata. Forse il problema e la mia esisteza e forse ha ragione , ma non oggi , ho detto basta sono andato li gli ho sbattuto via la bottiglia e con una mano l'ho spinta sul divano gridandole " BASTA!!!!" e lei subito "mi hai messo le mani addosso bastardo , picchi tua madre , sei uno schifoso , ti odio. Penso che non riesca ad accettare che io mi voglia fare una vita , mi insulta dalla mattina alla sera , anche quando sto male mi ride in faccia , una volta avevo la febbre a 39 e mezzo e mi disse " non chiamo il medico , non ho voglia , fattela passare " io non so cosa fare , ho 17 anni e per colpa sua ho abbandonato anche la scuola , non riuscivo a studiare a focalizzarmi sullo studio , ogni volta che venivo a casa erano parolacce su parolacce , senza contare lo stato della casa , uno schifo assurdo , birre ovunque , alcol ovunque , non mette a posto nulla , lascia ovunque le cose che trova , e se provi a farglielo notare ti insulta , fuma come una battona di 3 categoria e poi si lamenta perchè tossisce ogni 3 per due. Ho una sorella che non è mai a casa , una nonna che è peggio di mia madre e l'altra fetta di famiglia non esiste , non so più che fare , lei dice che me ne devo andare che lei non mi vuole più , ma io non ho un soldo , non trovo un lavoro , e sopratutto ho dei seri problemi a relazionarmi con gli altri a casua sua , penso sempre in negativo , che le persone mi usino solo per loro , oppure ho paura di perderle , mi ha/sta profondamente segnando nell'anima mia madre , in senso negativissimo , non so assolutamente che fare , ma se continua così , non so cosa succederà...
5 commenti
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/12429/Vi+racconto+una+breve+parte+della+mia+storia.
html#numcomm
Scusa, ti ho ricopiato il link del mio sfogo perchè mancava una parte.
Da dove escono i soldi per andare in palestra?
appena fai 18 anni vai a vivere da tuo padre oppure denuncia tua madre ai servizi sociali per maltrattamenti.
Servizi sociali.
Se tuo padre finora non ha fatto nulla non è di sicuro meglio di lei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Leggiti la mia bellissima storia!
Ciao mi chiamo Marco, ho 15 anni. Se hai voglia leggiti la mia bella infanzia: http://www.sfoghiamoci.com/Altro/12429/Vi+racconto+una+breve+parte+della+mia+storia.html#numcomm
Dopo aver letto il mio papiro capirai benissimo in che bella situazione di merda sto!. Che fortuna avere questo tipo di famiglia vero?. Comunque ti do alcuni consigli:
Che cavolo pensi di fare senza almeno un diploma eh?!. Non ti assumerà nessuno finchè non sarai maggiorenne ed avrai preso un diploma ( meglio la laurea fidati!). Lo dico per il tuo bene amico!, se continui di questo passo non vai da nessuna parte!
- Lascia perdere tua madre!
E inutile che cerchi di farla ragionare!, anch'io ho provato in tutti i modi impossibili ed immaginabili con quel bastardo di mio padre. Risultati?, 0!!!. Ad una certa età ( 40-50 anni) le persone non cambiano più!, Credono che quello che fanno sia giusto e si sentono i re del mondo! (si, casomai i re dei coglioni!). Fidati, è una perdita di tempo (esperienza personale). Tu vai per la tua strada, ed appena puoi permetterti una nuova casa, ed una macchina vattene subito da li!!! e non tornare mai più!. Di sicuro tua madre sprizzera felicità da tutti i pori il giorno che te ne andrai, ma lascia passare un pò di tempo e poi vedrai!. Lei si renderà conto dei suoi sbagli che ha commesso e provera una tristezza ed una solitudine immensa! E farà di tutto pur di farti ritornare a casa. Questa è la punizione che si meritano i genitori di merda!. Loro fanno i bastardi con i propri figli e questo si meritano: LA SOLITUDINE!. Ma ci sono altri modi per risolvere queste brutte situazioni. Puoi provare anportarla da un bravo psicologo!. Potrebbero aiutarla, ma non ti assicuro nulla al 100%, dipende da tua madre e dallo psicologo/a. Comunque va per la tua strada e non demoralizzarti al primo problema, altrimenti sei fottuto.! Stringi i denti e vai avanti!. Io sono riuscito a motivarmi e ad essere più sicuro di me ed ottimista!, sbattendomi le palle di quello che mi dice mio padre. Se ci sono riuscito io puoi riuscirci anche tu!. Buona fornuna amico, ne hai bisogno!. E ricordati: la vita fa schifo!.