Sab
30
Ago
2014
Sarò un idiota ma ho bisogno di sfogarmi
Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e abito vicino Roma.
5 anni fa conobbi una ragazza di Roma ma, visto che ero un ragazzino, visto che mi spaventavano questi 40km dopo qualche giorno di sms lasciai perdere.
Poche settimane fa lei mi ha aggiunto su facebook (confesso di non averla riconosciuta, ma parlando mi sono ricordato tutto senza che lei se ne accorgesse) e abbiamo iniziato a parlare tutti i giorni. Lei mi mandava sempre il buongiorno, era dolce e ammetto di essermi affezionato. Lo scorso lunedì lei mi fa "un giorno dobbiamo per forza vederci" e io le propongo di farlo venerdì (ovvero ieri). Dato che non non lavoro e la mia macchina va a benzina ho deciso di prendere il treno. Arrivo da lei alle 7.15 e iniziamo a parlare. Abbiamo parlato di tutto: dalla scuola fino a discorsi sulle nostre esperienze "intime"
Ci avviamo per andare a cena e lei camminava abbracciata a me. Quindi mi fermo e la bacio, e lei ricambia.
Mangiamo tranquillamente poi facciamo un'ultima passeggiata, visto che il mio treno era alle 10.
Arrivati alla metro ci siamo dovuti separare, visto che andavamo in due direzioni differenti. Arriva la sua metro e ci diamo un ultimo bacio appassionato.
Inutile dire che ero felicelissimo.
Salgo sul treno e continuiamo a mandarci messaggi su whatsapp. Arrivo a casa e, visto che il giorno dopo dovevo fare un lavoro, quindi svegliandomi alle 6.30 sono andato a dormire dopo poco che sono arrivato.
Stamattina le mando il buongiorno e lei risponde verso l'una.. Ma la sento cambiata, come se si fosse pentita di quanto accaduto ieri, infatti a molti messaggi risponde molto tardi.
Come dire... La mia felicità sembra essersi andata a benedire.
Sembrerò uno sfigato ma avevo bisogno di questo sfogo.
7 commenti
Ma perché non glielo chiedi direttamente?
Tu continua a comportarti come hai sempre fatto e non allarmarti più di tanto per il momento. Hai pochi elementi ancora per poter giudicare un suo reale cambiamento. Anche se fosse ragiona con l'idea ch finche ti da corda va tutto bene. Non essere oppressivo, magari ti sta mettendo alla prova, molte donne lo fanno, è normale. Cercano di capire se agisci i reagisci alle loro azioni.
semmai ha da fare. invitala ad uscire d nuovo e stai sereno.
Purtroppo avevo ragione... Le ho parlato e lei mi ha confessato di essersi pentita di quello che é successo. Quello che mi da maggiormente fastidio é che se io non le chiedevo nulla non me lo avrebbe mai detto. Grazie a tutti dei consigli e, come si suol dire, la vita va avanti. Non si ferma per una ragazza
Caspita, mica male.
Non è che è triste perché non sei lì? Lei è chi ti può dare la risposta, parlate di tutto e non di questo? Scusa, eh...
Non avevo notato il proseguire dello sfogo; cavolo, mi dispiace che poi è andata male.
Da maschio, poco fortunato con le ragazze, ti capisco.
Dai, passa alla prossima.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non saltare a conclusioni affrettate.
Quando si passano dei bellissimi momenti come avete fatto quella sera, è normale poi (al ritorno alla normalità) sentirsi spaesati; tutta la carica della sera prima deve smorzarsi all'improvviso.
C'è da dire che essendovi visti di persona, il rituale del buongiono forse ha perso interesse per lei; alla fine vi siete visti e sentiti tantissimio ci può stare della svogliatezza; quello che posso consiglirti è di non starle sopra.
Poi o, può capitare che lei abbia dei dubbi; ma adesso come state, cioè siete una coppia? vi siete promessi di rivedervi?
cmq goditi i momenti senza tanti pensieri.