Mar
22
Lug
2014
Odio le persone! Misantropia a mille
Ma quanto sono cattive le persone? Ho appena ricevuto una chiamata anonima dove una ragazza parlava balbettando prendendomi in giro, ma che cattiveria! Era sicuro una mia compagna di classe che voleva farmi uno scherzo insieme alle sue amiche stupide. Sì, perchè io nei momenti di ansia balbetto, ho questo problema e non mi nascondo dietro un dito, lo accetto e vado avanti... Ma nonostante tutto, nonostante questo riesco ad andare avanti nella vita ed ad essere brava in quello che faccio, a differenza di questa ragazza che all'esame di stato ha preso un misero 60, io invece pur non essendo un'ottima oratrice e pur balbettando, all'orale ho preso 28, quasi il massimo e sono uscita con un voto alto all'esame rendendo fieri i miei genitori e all'università mi sono iscritta ad una facoltà abbastanza impegnativa e altro, a differnza sua che andrà a studiare moda( non che ci sia qualcosa di male eh, però vedi, cretina, nessuno bada a questo mio problema, sono le persone superficiali e insulse come te, perchè la bravura e l'intelligenza di una persona non si misura in questo!!!! Scusate, ma mi dovevo sfogare! Poi mi chiedono perchè sono misantropa
8 commenti
Capisco che tu ci sia rimasta male, ma pensa a 'sta poveraccia che vita vuota e insulsa deve avere, che in estate, dopo la maturità, non trova di meglio per passare il tempo che fare uno scherzo da asilo infantile! Sei infinitamente superiore a lei in tutto, lei lo sa e questa è la sua reazione.
Toglimi una curiosità, per caso eri tu che avevi scritto qui prima della maturità perché temevi che la tua particolarità avrebbe potuto influenzare l'esame?
Sì, sono io :)
Credo che abbiano già detto tutto.
Ma qualche buona amica/o ce l'hai?
Si, per fortuna amici veri ne ho, ma fuori da quella classe!
quoto tutti!
forza ragazza, quella non è che la prova di quanto sei grande ed inafferabbile ai loro occhi, brutte idiote loro che non sono altro.
Sei una ragazza con dei veri valori, determinazione, intelligenza, e stai dimostrando e lo farai sempre, quanto sei superiore.
credo di averti risposto (se era il tuo post) la lista di personaggi importanti e intelligenti con balbuzie.
un abbraccio cara e stupenda ragazza
Grazie mille a tutti, veramente <3
Visto che avevamo ragione e i professori avrebbero notato solo la tua preparazione? ;) Sei stata bravissima e all'università, vedrai, sarà ancora meglio! Mettitici di impegno e fai schiattare di invidia tutte queste nullità. Quando sentirò una bella botta allora saprò che ti sei presa la tua rivincita con gli interessi! :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La gente debole cerca sempre di distruggere chi vede migliore di sè, perchè ti vede come una minaccia alla propria esistenza. E visto sono perfettamente consci di non poterti battere sul tuo terreno, cercano di abbatterti usando altri metodi ben più subdoli. Lasciali ribollire nel loro brodo di egoismo e sorridi loro, mostragli quanto sei felice e quanto sei migliore di loro... non potresti fargli più male di così. Dacci dentro, sorella.