Ven
11
Lug
2014
SONO UNA CAZZO DI SFIGATA!!!!
VAFFANCULO ERO COSÌ FELICE. HO UNA FAMIGLIA DI MERDA DOVE MIO PADRE TRADISCE MAMMA CONTINUAMENTE E LEI CI STA ANCORA INSIEME SOLO PERCHÉ ALTRIMENTI NON AVREMMO PIÙ UNA CASA. A CAUSA LORO NON CREDO PIÙ NELL'AMORE ANCHE SE A VOLTE VORREI CHE QUALCUNO MI PRENDESSE LA MANO E MI AIUTASSE A SUPERARE QUESTA BARRIERA. E QUESTO QUALCUNO SEMBRAVA FOSSE ARRIVATA DUE MESI FA. Uff..era il mio migliore amico 4 anni fa poi due anni fa ci siamo persi di vista e lui ga avuto una relazione di 11 mesi terminata circa 3/4 mesi fa..e due mesi fa dopo che mi metteva mi piace su fb ad ogni cosa e che mi incontrò ad una serata non togliendomi gli occhi di dosso mi ha contattata. Da allora abbiamo parlato continuamente, tutti i santi giorni..pensavo davvero che lui provasse qualcosa per me, visto che non riesco a darmi una motivazione sul perché mi abbia cercata dopo 2 anni. Una sera siamo andati a ballare insieme, e c'era anche la ex..e secondo me lui ancora non l'ha dimenticata. Abbiamo parlato un po' e lui mi ha detto che non vuole fare più malesangue con le relazioni, che vuole divertirsi bla bla..tra noi non è successo niente. Ho creduto che provasse qualcosa perché anche quando andava a ballare con gli amici alle 3 o 4 di notte mi contattava, oppure la sera rimaniamo a parlare fino alle 3 su whatsapp..solo ultimamente lo noto cambiato, un po' più staccato..oggi ad esempio è la prima volta da due mesi che non mi ha scritto proprio..zero. nemmeno il buongiorno! Non capisco il perché..mi sento afflitta..mi sono pentita ad esserci cascata.
7 commenti
a parte che se salta un giorno non muore nessuno; hai idealizzato troppo e volato di fantasia, ecco perchè adesso ti senti tradita.
Le tue difficoltà familiari forse ti spingono a desiderare qualcosa con troppa aspettativa.
non credo tu sia una sfigata.
Grazie per aver ascoltato il mio sfogo
Comunque si lo ammetto, ho volato troppo di fantasia. Mi sono lasciata illudere dalle chiacchierate notturne, dai suoi modi di prendermi in giro scherzosamente..vorrei solo che tutte le mie illusioni si avverassero. Ho 18 anni e non sono mai riuscita ad abbattere questa barriera..non riesco ad aprirmi con nessuno, mi sento frenata dalla paura di trovare uno come mio padre, che tradisca, picchia, beve e non ha rispetto per chi ha affianco. Vorrei davvero fosse lui quella persona, mi sento legata a lui come nessun altro, abbiamo avuto un passato con un ottima amicizia e quando ci siamo persi di vista sono stata malissimo, e ora non vorrei succedesse lo stesso, non lo sopporterei.
Quoto il ragionamento di ioenrico, d'altronde tu stessi dici che "pensavi" ma materialmente non ci sono grandissimi riscontri di un interesse che vada oltre l'amicizia. Magari, e me lo auguro, mi sbaglio. Ciò che invece appare certo è che tu abbia investito sul desiderio e sull'idea di questa ipotetica relazione. T'invito a fermarti e riflettere su questo, perché amare un'idea, seppure non si è consci di ciò, porta inevitabilmente ad essere delusi. Dovresti essere sinceramente attratta da una persona e non l'idea costruita affinché tu possa vivere una relazione Od un inizio, Od anche una possibilità, come in questo caso, senza trarne una profonda delusione.
Riporto il commento di risposta perché mi dice che è ancora da approvare." Comunque si lo ammetto, ho volato troppo di fantasia. Mi sono lasciata illudere dalle chiacchierate notturne, dai suoi modi di prendermi in giro scherzosamente..vorrei solo che tutte le mie illusioni si avverassero. Ho 18 anni e non sono mai riuscita ad abbattere questa barriera..non riesco ad aprirmi con nessuno, mi sento frenata dalla paura di trovare uno come mio padre, che tradisca, picchia, beve e non ha rispetto per chi ha affianco. Vorrei davvero fosse lui quella persona, mi sento legata a lui come nessun altro, abbiamo avuto un passato con un ottima amicizia e quando ci siamo persi di vista sono stata malissimo, e ora non vorrei succedesse lo stesso, non lo sopporterei. " ciò che mi hai detto mi farà riflettere, se sono interessata all'idea di relazione o a lui. Grazie.
Cascata ?
Ma se ti ha detto che nn vuole relazioni e nn c hai fatto nulla mi sa che ci sei cascata nel film che ti sei fatta in testa da sola.
Le persone molte volte si avvicinano a chi li ascolta ma non lo fanno per cattiveria o secondi fini probabilmente in quel periodo della sua vita eri l unica di cui lui si fidava. Se poi non è scattato quel qualcosa che speravi ... Pace.
I tuoi genitori nn c entrano nulla: fanno parte dell 90% delle figlie italiane ma l amore esiste nonostante tutto credici e quel qualcuno che speri arriverà ma nel frattempo ahimè devi rimboccare le maniche e salvarti da sola: nessuno lo farà x te. Auguri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari stava cercando di rivivere le emozioni della sua precedente relazione con te...?