Gio
30
Lug
2009
Ho paura
Sono assieme a un ragazzo da un mese: ho una voglia matta di farlo con lui e da come si comporta quando usciamo sono sicura che anche lui ha la mia stessa voglia. Sono quasi certa che la volta che mi porterà a casa sua, in camera sua inizieremo a farlo, ma non è questa la mia paura: una è il dolore che proverò, perché siamo tutti e due vergini e come me anche lui non ha esperienza
L'altra paura è che dopo averlo fatto mi lasci, anche se dubito perché mi dice che non può vivere senza me e che mi ama più di tutto e tutti: che devo fare? Aiutatemi!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Ciao
ehi senti....nn devi aver paura...è una cosa normale fare l amore con il proprio ragazzo...anche se siete inesperti tutto va da se...come per il primo bacio....prima si pensa "oddiooo...come bacerò????" e poi si diventa "esperti"..lo stesso è nel fare l amore...bada solo al fatto che devi amarlo il tuo ragazzo, perchè la prima volta è magica, non devi andare col tempo e poi pentirti....ok?