Dom
04
Mag
2014
vorrei da morire ma non posso..
Ciao a Tutti, è la prima volta che chiedo aiuto e consigli sul web... sono davvero in crisi. Sono fidanzata da quasi 5 anni, ed ora ne ho 24.. lui ne ha 36 e aimè siamo musicisti. entrambi studiamo musica in conservatori diversi e chiaramente siamo disoccupati. il futuro non ci sembra luminoso ma fino ad ora ci sentiamo legati fortemente ed io giuro di aver sempre pensato che fosse l'ultimo uomo della mia vita... fino a quando incontro Lui. Gestisce un area picnic in cui organizzò un concerto l estate scorsa e tramite un amico andai a suonare col mio gruppo in cui suona anche il mio ragazzo. quel giorno non ci fû niente tra di noi.. una simpatia di circostanza ma punto. andai via dopo il nostro concerto e mi rimase addosso una strana sensazione.. come se avessi lasciato qualcosa in sospeso. E fu cosî perchè dopo 7 mesi un messaggino su facebook tirava l altro ( cosa strana perche io non ho mai risposto ad altri uomini). Si instaurô subito un rapporto bello, lui adora la mia professione, ama la musica... forse questo lo ha attirato piû di tutto. insomma ci incontrammo per un caffè (viviamo in citta diverse) e col tempo ci vediamo sempre piu spesso. Io comincio a pensarlo e credo anche lui. C'è un feeling mai provato con nessun altro ed il nostro rapporto è invidiabile. Ci sentiamo tutti i giorni da 4 mesi.Telefonicamente mi provoca e due volte ci siamo toccati insieme ( il mio imbarazzo non è descrivibile) . Ma quando ci vediamo non succede nulla... sà che io ho paura e non sono sicura, sà che importanza do alla mia storia e io so quanto sia onesto e non farebbe mai nulla per trarmi in inganno.. siamo andati insieme in montagna, nei boschi, al mare, alle sorgenti (tutto di nascosto) passeggiando e ascoltando musica ed il mio corpo era attirato dal suo come una calamita... lui parla di me agli altri come un amica speciale con cui ha instaurato un rapporto intenso senza commettere "peccato"... il problema è che ora è sparito. proprio ora. ora che sarei stata capace di mettere in discussione la mia storia. e di provare anche solo l ebrezza di un suo bacio.. non ci siamo mai abbracciati, baciati.. eppure c,è un attrazione bestiale. cosa devo fare? sto impazzendo, mi attira mentalmente e sessualmente e pensare di dover fingere ancora mi fa stare male. ma soprattutto.. mi spiegate perchè non mi cerca più? io non posso più trascorrere le mie giornate cosî. ho bisogno di lui, lo desidero.. e lui desiderava me allo stesso modo fino ad una settimana fà. non mi ha mai chiesto di lasciare il mio ragazzo e dice di non avere altre storie. sono stata nel suo paese a casa sua e non è successo nulla... spiegatemi cosa passa nella testa degli uomini vi prego... perchè mi sta evitando? Grazie a chi risponderà!!
10 commenti
Autrice prima di tutto vorrei dirti una cosa.quando fate i concerti nelle piazze vicino a delle case.potreste magari verso le 23:00 iniziare per lo meno,abbassare il volume? no perche' sinceramente rompe un po' le balle sopratutto la batteria. non ne parliamo oggi pomeriggio.ne mentre che il chitarrista suonava alla caz per provare.il cantante inizia. prova prova uno due prova prova uno due prova prova sa' sa' prova sa' sa' .con il volume a manetta.volevo scendere e dirgli.uno due prova ad andare un po' a f..........looo te e il sa' sa'. Oooooo mi sono sfogato. comunque apparte questo,penso che non voglia fare lui il primo passo.e attende che sia te a farlo.o magari ha paura o non vuole andare oltre.comunque sia lascerei passare un po' di tempo magari e' una cosa passeggera.anche se tutto questo verso il rapporto con il tuo fidanzato non e' giusto.ma questi sono altri discorsi
Ragazza dai retta a una povera bischera, cerca di tenerti il tu fidanzato e lascia perdere altrove.. Se c'è intesa ma dopo tutto questo tempo ancora non vi siete saltati addosso allora mi sa che la vostra è davvero una buona amicizia con una spennellata di attrazione in qua e la.. Non rovinare quello che hai già se ancora sei in tempo..
Concordo con Cry! Perché rovinare una storia per un qualcosa di poco definito.. Tra l'altro se c'era così tanta attrazione com'è possibile non sia successo nulla? Per me quello li si è stufato e ha voltato pagina .
A mio avviso non c'è niente da rovinare, se prova attrazione per qualcun altro, ne proverà, forse, in futuro, per un altro ancora a meno che l'uomo che ha accanto non cambi qualcosa nei suoi atteggiamenti. Cara autrice, si voleva divertire, il gusto della conquista senza complicazioni, ecco perché non è successo niente, ecco perché è scomparso. Fossi in te, alla luce di questi fatti metterei in discussione il tuo rapporto, vale davvero la pena cobtinuarlo e su quali basi? Amore o convenienza? Riflettici attentamente
Concordo con Setanta
É sparito perché voleva quello che tu, con tante moine, insicurezze ed esitazioni non hai saputo dargli.
Secondo me dovevi lasciarti andare, farlo subito, anche se il suo intento era quello di sfogare i suoi istinti animali. Perché? Ma semplice, il tuo ragazzo non è l'uomo della tua vita, se vuoi un consiglio, inizia a guardarti in giro, altro che tenertelo, perché come scrive Setanta, in futuro ne avresti di motivi per mettere in discussione la storia, tanto vale prevenire.
Ti piacerebbe vivere nella menzogna? Allora inizia a pensarci.
Si aspettava che tu facessi il primo passo, non l'hai fatto e si è defilato; probabilmente solo per vedere la tua reazione. Ci scommetto che si sta arrovvellando almeno quanto te...
ti cercava = gli interessavi
non ti cerca piu' = si è rotto le palle di te che te la tiri cosi' tanto...
attesa
secondo me è li che ti aspetta...
secondo me lui ha la sua vita ha avuto una storia con te perckè sei carina
sai suonare hai una bella voce, ma è ritornato sui suoi passi,
fallo anche tu ,riabbraccia il tuo ragazzo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse ha capito che tra voi due non poteva continuare in questo modo e per il tuo bene è sparito. Che poi questo comportamento mi fa ridere, all'inizio sei nel tuo spazio poi quando vedi che l'altro ti attira sempre di più allora lasci l'altro. Non esiste più l'amore vero oppure non è mai esistito.