Sab
06
Giu
2009
Mi serve un consiglio
Ciao a tutti e tutte come ho scritto nel titolo mi serve un consiglio...ora vi spiego un pò la situzione.
Ho 26 anni da quasi un anno provo un'attrazione fisica per un ragazzo di 30 anni, fin qui non c'è niente di male....ma invece c'è qualcosa di male lui è sposato ed è padre.
Lo scorso anno in estate con questo ragazzo ci sono state varie battutine, di tanti generi, anche sul sesso (da premettere che ci conosciamo da 16 anni,ancor prima che lui si sposasse) ed in più di un'occasione mi ha chiesto di aspettetarlo quando finiva il turno a lavoro e che mi avrebbe riaccompagnato lui a casa, io non sono mai rimasta ad aspettarlo....forse per paura.
Mi sento un pò in colpa nel provare questa attrazione, anche perchè frequentando la Chiesa ed essendo anche catechista sto "violando" alcuni dei comandamenti, già sto peccando nel desiderare questo ragazzo figuriamoci se dovessi andarci a letto.
Le mie amiche mi dicono che se quest'anno torna e mi chiede di aspettarlo lo devo aspettare, così scoprirò cosa vuole realmente da me, magari le sue sono solo parole....ma se le sue non sono solo parole e sono anche fatti che devo fare? Aiutatemi.
anonima siciliana
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me devi lasciarlo perdere, è sposato e ha dei figli e sarebbe ingiusto nei loro confronti