Lun
01
Giu
2009
Sono confusa...
Ciao a tutti. Vi racconto in breve cosa mi passa per la testa. Ho biosgno di sfogarmi sennò impazzisco. Oggi,giorno 1/06/2009 io e il mio ragazzo facciamo 7 mesi che stiamo insieme. I primi mesi sono stati bellissimi,stupendi,pieni d'amore... L'amore c'è sempre stato e credo che ci sia ancora (da parte sua sicuramente,ma credo anche da parte mia...vi farò capire perché dico "credo") però c'è qualcosa che mi sta turbando. Da quando l'ho conosciuto ho sempre pensato che fosse lui quello giusto per me,si è subito parlato di matrimonio,un amore folle,insomma.
Entrambi uscivamo da 2 storie lunghissime,la mia di 6 anni,la sua di 5. Ci siamo messi insieme dopo una settimana che ci siamo conosciuti e dopo pochissimi mesi ke ci siamo lasciati con i nostri ex...ma quando 2 si piacciono non credo che si debba aspettare del tempo. Ho sempre pensato che lui sia la mia fortuna,la mia luce dopo tanto buio, perché nella mia vita non ho mai ricevuto nulla,sono stata con un ragazzo che mi ha dato pochissimo,mentre il mio attuale ragazzo ha sempre fatto molto per me,mi ha mostrato molte attenzioni (viene spesso a trovarmi,mi ha fatto delle sorprese anche venendo a casa mia senza avermi prima avvisato,viene sempre a prendermi in facoltà salvo imprevisti,mi mette sempre al primo posto in tutto anche cn gli amici).
Però è un periodo che litighiamo, I primi mesi non litigavamo mai..ma adesso sì..e poi..per...cose che apparentemente hanno poca importanza. Lui è un tipetto un po' nervoso quindi capita che qualche volta mi possa rispondere in modo sgarbato e questa cosa mi fa stare male e mi mette di cattivo umore per molto tempo. Gli tengo il broncio,ci roviamo i momenti in cui stiamo insieme e purtroppo non mi passa presto ma dopo parekkie ore perché sentirmi dare risposte in modo brusco da parte sua scuote la mia sensibilità. Finisce che poi ci azzanniamo per qualunque cosa e litighiamo ancora di più. Ma c'è un'altra cosa che mi turba parecchio.
Premetto che è affettuso con me,però non mi chiama mai "amore" (o perlomeno,qualche volta lo fa...però pare che quelle poche volte che me lo dice si vergogna) mentre io sempre e questa cosa mi rende sempre triste perché mi piacerebbe ke lui mi facessi sentire ancora di più ke mi ama anke in questo modo affettuoso. Per il resto..il "ti amo" non manca mai,le coccole,spesso ma quasi mai dopo ke facciamo l'amore...e questo mi rende triste...mi fa sentire una "cosa" messa lì,posata,eppure vorrei ke prestasse più attenzione a me anche dopo che lo abbiamo fatto.
Quando lo facciamo...sì è bello...non bellissimo però...è molto passionale ma presta poca attenzione a me anche in quel momento...spero che capiate cosa intendo. Quando abbiamo finito, si alza, fuma la sigaretta e poi di nuovo a letto accanto a me e...5 minuti e si addormenta. Come vi ho detto,è affettuoso ma a volte capita quando usciamo o siamo insieme a casa che lui sembra essere "distante", è accanto a me ma non ricevo alcuna coccola da lui...sembra indifferente e questa cosa non mi fa stare bene,mi fa diventare nervosa,triste a tal punto di piangere,perché vorrei che fosse lui a sentire il bisogno di me.Io,quando lui fa così,non gli faccio alcuna manifestazione d'affetto,però poi lui cerca la mia mano,cerca attenzioni da me chiedendomi pure di essere più affettuosa nei suoi confronti. Questa è la mia situazione,per il resto non mi potrei lamentare di lui. Si vede che mi ama,lo so..lo sento...però sento che mi manca qualcosa..ma cosa..nn lo so..Ho paura,non so se tutti i problemi che ho con lui e che vi ho esposto possano essere motivo di rottura. Io penso che se lo lasciassi me ne pentirei perché uno come lui non lo potrei mai trovare,e non si tratta perché è bello ma perché è buono di cuore,è molto sensibile,mi ama tanto, ciò che fa per me lo fa spontaneamente senza che io debba chiedergli nulla,anzi a volte fa anche troppo ed io non voglio.
Per amore mio fa e continua a fare molte cose ed io riconosco che per certi versi sono parecchio fortunata che abbia trovato lui. Magari qualcuno di voi penserà "Ma cosa vuoi di più dalla vita?" Ebbene,me lo sono chiesto anche io...ma se mi sento così un motivo c'è. Vorrei tanto che tutto fosse come 6 mesi fa...quando era davvero una favola meravigliosa....
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
