Gio

02

Gen

2014

vaffanculo a te e a lei!!

Sfogo di Avatar di XeniaXenia | Categoria: Altro

Il mio ragazzo è un tipo molto espansivo, stringe amicizie con tutti, maschi e femmine che siano. Io, al contrario, ho una capacità di socializzare pari quasi a zero, ma questo non è molto importante. La cosa importante, che mi fa incazzare di bestia, è questa sua amica, che pur sapendo che è fidanzato da un anno ci prova dannatamente con lui e va a dire in giro che lui le piace.

Bhe, vaffanculo!! A te stronza, che non hai quel minimo di moralità per non provarci con uno fidanzato, e alla tua gemella e a quella vostra amica che sta cercando di convincere il mio ragazzo a mollarmi per mettersi con lei, solo perché è tua amica e sarebbe una cosa carina che si mettessero assieme due con lo stesso nome. Crepare cazzo!! Nessuna di loro tre mi conosce direttamente, ma penso tutt' ora che nessuna persona dovrebbe essere cosi zoccola da provarci con uno fidanzato...

Si, lo so, che per il vostro interesse comune vi vedete tutte le settimane, ma che poi vi vediate anche altro giorni mi fa arrabbiare ancora di più!!

E lui, che già mi ha cornificato una volta, non ci provi una seconda, che porco cane te l'ho già detto che mi dà fastidio che con lei ci parli sempre, che hai cancellato la conversazione su whatsapp perché io non potessi leggerla, che sapendo che ho problemi con la scuola il primo giorno libero che ero riuscita ad avere sei uscito con lei e non con me, che non ci vedavano da dur settimane. E non me ne frega un cazzo che aveva organizzato lei.

E poi, il colpo finale. Te che il giorno prima di capodanno, dopo che ti avevo chiesto che avevi visto che mi sembravi strano, te ne esci che ti stavi innamorando di lei, a cui sai benissimo che piaci, ma allo stesso tempo mi dici che non mi vuoi perdere. Allora, per evitare che io me ne vada del tutto scrivi a quella che ami me e che lei non ha senso per te, che non è nulla.

Ok, perdonato di nuovo. Ma vaffanculo a lei, che anfora ti scrive e a te che ancora le rispondi!! Ma non hai ancora capito? Non voglio privarti della gente, ma nel suo caso o decidi o decidi, e se decidi me, come hai detto, cazzo non risponderle!! Non hai ancora capito che solo al suo nome mi viene un'incazzatura unica? Che avendomi tu gia cornificato una volta, io avrò sempre paura che tu lo faccia di nuovo? Cazzo, io te l'ho detto, non una volta sola, ma tante, non puoi dite che io non te ne ho parlato. Io ti amo, porca puttana, lo sai, ma non voglio vivere sempre nell'ansia che te mi molli o mi cornifichi con questa, tabto più che so che a lei tu piaci!!  

che è solo perché non l'ho mai conosciuta, non so dove abita di preciso, che io non posso contattare quella troia per mandare a fanculo pure lei!!

7 commenti

E nel frattempo tu cadi sempre più in basso...

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:49 del 03-01-2014

Succube di lui...vuoi davvero vivere cosi? Incassando delusioni su delusioni? Ti piace davvero soffrire per chi non mostra un minimo interesse per te? In tal caso non lamentarti, se sei in questa situazione è colpa tua, nessuno ti obbliga a stare con uno stronzo.. Inoltre non prendertela con una rivale che ci prova, lei gioca le sue carte è il tuo ragazzo che dovrebbe porre freni ed allontanarsi da lei... E visto che non lo fa e he tu nonostante tutto ci rimani, non lamentarti, la responsabilità è tua, incazzati con te stessa

Avatar di SetantaSetanta alle 12:30 del 03-01-2014

giovani corna crescono

Avatar di topogigiotopogigio alle 13:40 del 03-01-2014

MOLLALOOOO 

Avatar di CherieMarieCherieMarie alle 17:25 del 03-01-2014
ma cosa perdoni a fare?

sei forse uno zerbino?? un pò di rispetto e orgoglio per te stessa ce l'hai? ti rigirano come un calzino e tu.. perdoni lui?

devi imparare a rispettarti ed a non accontentarti di briciole.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 17:58 del 03-01-2014

Che se lo mandi a fare inculo fai un favore a te stessa, che è meglio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 03-01-2014

come si può vivere un rapporto con l ansia???

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:11 del 03-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti