Lun
13
Feb
2012
mia sorella e il suo ragazzo
lo so non dovrebbe essere un problema mio, ma cosa fate se vedete vostro fratello o sorella stare con uan persona che li plagia totalmente?
mia sorella lavorava fino a 2 anni fa in un centro estetico, non gudagnava grandi cifre e aveva un semlice contratto d'apprendistato, ma si è licenziata, perchè alla fine le ingerenze e le idee strampalate del ragazzo hanno preso il sopravvento..
es:l'ha accusata di provare piacere nel fare i massaggi agli uomini , che la sua titolare era una poco di buonoperchè fumava e non aveva un ragazzo fisso e usciva spesso e andava in discoteca
alla fine l'ha convinta
lui che lavoro fa? lui lavora al mercato e gudagna due soldi ulendo il banco della carne a uno, aiutando un altro a scaricare le cassette, stando al banco dei formaggi saltuariamente, aveva trovato lavoro al vicino porto,ma l'ha lasciato perchè doveva andare in macchina e tornava tardi (le 19!). lui vuole un lavoro che alle 13 hai finito, così può uscire con mia sorella, ed eco perchè secondo me, ha fatto in modo che mia sorella lasciasse il alvoro così il pomeriggio possono andare dove gli pare che poi:
loro fuori città non vanno
al pub non vanno perchè pieno di scapestrati
al mc donald, non si feramno perchè la gente gli da urto
lui odia al gente che fuma
odia le persone che escono al ristorante che si divertono e vanno in discoteca
odia i cnetri commerciali
il suo mondo è in questa città di 35.000 anime
mio padre per aiutarlo gli aveva trovato un lavoro presso un benzinaio, sull'autostrada (ci vgliono 10 minuti di auto) però non è andato perchè doveva stare al freddo o al caldo in piedi e c'erano pure turni fino alle 8 di sera!
nella vicina fabbrica non va a chiedere perchè se non come cazzo fa a farsi la passeggiata sempre negli stessi posti?
mia sorella oramai si è convinta che fuori dal paese c'è il male, quando gli basterebbe dare uan sbirciata sugli annunci e cercano dele esetiste onicotecniche come lei (ora poi che le unghie deorate e rifatte vanno), ma siccome lui pensa che estetista= zoccola, allora meglio andare a pulire le case a 6 € l'ora, che poi pure li ha divuto abbandonar eun buon cliente, siccome era scapolo questo qui però gli aveva chiesto di fare tutto, anche fare alvatrice, stirare, fargli al spesa, pulire etc, e gli avrebbe dato un fisso al mese, però no! perchè alla fine sto poraccio si è scopero gay e siccome sono tutti dei depravati (a detta del ragazzo di mia sorella) allora meglio cotinuare ad andare dalle signore che ti fanno venire una volta a settimana!
e sapete qual'è la cosa peggiore mio padre e mia madre, che ormai preoccupati, perchè sanno che se per me sarà difficile la vecchiaia figuriamoci per lor che ha 30 anni non hanno mezzo € di versamenti inps. mi fanno
"PROMETTICI CHE NONA BBANDON A TUA SORELLA E TI PRENDI CURA DI LEI"
cazzo è dura da sentire i miei non sono vecchi hanno 63 e 65 anni sono in salute, sono attivi, io poi sono sposata da poco, vorrei avere un bimbo, pure mio marito s'è adoperato per farlo entrare come magazziniere dove lavora lui, ha fatto il colloquio, gli hanno spiegato il lavoor e quado ha sentito anche turni di sabato e domenica, non ha accettato nenache il periodo di prova!
ecco è a sta gnete che si rivolgono la fornero e comagnia bella quando dicono "i bamboccioni che vogliono il lavoro vicino casa"
6 commenti
Salvala, parlale, magarri falla andare da uno psicologo, convinci anche i tuoi a parlarle... se le vuoi bene aiutala a recuperare l'obiettività, è importante per la sua salute mentale!!!!
PER L'AMOR DE DIO
io da persona che lavoro il sabato e la domenica non mi lamento, punto 1 xkè lavoro non ce n'è anche se ne settore mio crisi non esiste, quello vuole fare la bella vita senza soldi, a 30 anni vorrei avere messo via qualche soldo, un bel po di soldi, mi chiedo io come fa una donna a farsi FREGARE così da un uomo!! Un uomo " scemo" senza la testa sulle spalle che non pensa al domani, e tua sorella dovrebbe pensare alla sua di felicità, e se gli piace far massaggi non ci trovo nulla di male, anzi io personalmente trovo + piacevole una ragazza, ma non per questo ci devo provare o quant'altro, lui ha la mente un pò chiusa su questo fatto, e lei povera è sotto come un cagnolino!!
Falle aprire gli occhi!!!
A questo il 21 secolo gli fa una pippa.
certo che ce n'è di gente inutile in giro.... ( senza offesa per tua sorella... )
Bè
Io di anni ne ho 21. L'esperienza con questo tipo di ragazzo l'ho già fatta e ho imparato che ci caschi solo se sei un'insicura cronica. Tua sorella ha bisogno di molto aiuto. Io sono più giovane e ne sono uscita facilmente, per lei, più grandicella, potrebbe essere più complicato. OcchIO!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che tipo sfigatoooooo!!!!
mi spiace troppo per tua sorella! ma come si fa a farsi plagiare cosi'?