Lun
17
Mag
2010
Cretina
Vivo con un ragazzo della quale mi importa si! lo amo discretamente,ma non come il mio primo amore , anzi la mia testa e' ancora in quella stanza d'albergo .
Lui parti' all' improvviso per l'Australia dovo una settimana di sesso sfrenato e sentimenti mai provati prima d'ora, e quandomi chiese di trasferirmi in australia io, CRETINA , mi sono tirata indietro per paura, influenzata dalle solite paranoie, e adesso mi pento, se ripenso a lui ho le lacrime agli occhi, e nella vita mi accontento, quando avrei potuto vivere la vita che ho sempre sognato in Australia, magari facendo surf con lui. Sono una cretina!
3 commenti
provare non costa niente
hai mai provato a richiamarlo? per vedere se anche lui si sente cosi? forse cosi potresti ritrovarti davvero in australia con la vita che hai sempre sognato. non è giusto che tu debba stare con un ragazzo che ami discretamente, non avere paura...lanciati
probabilmenti ti ha invitata perchè sapeva che non saresti mai venuta.......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco... anch'io sto con un ragazzo ma sono innamorata di un altro. il bello è che il mio compagno è fantastico, ma io lo amo, appunto, "discretamente", che è la cosa più triste del mondo credo. ho anche timpre di lasciarlo perchè ormai tutti si aspettano che ci sposiamo, ma rimando il matrimonio perchè ne ho un terrore bestia.
scappa finchè sei in tempo. nessuno si merita un amore "discreto"